ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

+29
lallaorizzonte
Stella1981
maestracetty
paxx
piumanelvento
profprec77
moonia
treize
giuseppe77
DAIMON
chicchi79
whitelilac
anna1222
teacher 72
mary85
mara.emilia
profcarlito
profdomi
samuel
MAESTRAIOLE
tony69
maestrina
antonella051
Barbarale
matematica110
antol
Aly76
lacqua
soraya555
33 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da soraya555 Ven Set 21, 2012 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi! sono nuova del forum e vorrei qualche consiglio!
vorrei (e dovrei) iscrivermi ad un master di questi a distanza per acquisire altri 3 punti per lE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO E D'ISTITUTO!
QUALI MI CONSIGLIATE?
chi ha fatto con eiform? 2 mie colleghe me ne hanno parlato molto bene!
meglio forcom o eiform?
NON MI DITE MNEMOSINE VI PREGO PERCHE' HO AVUTO UN SACCO DI PROBLEMI ANNI FA (per niente professionali,argomenti pesanti,noiosi e ripetitivi e soprattutto ho avuto problemi per la valutazione)!
Grazie a tutti!!

soraya555

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso


ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da profdomi Gio Set 27, 2012 2:02 pm

ciao sto per inviare la domanda d'iscrizione; ho scelto ANCONA comesede d'esame ; c'èqualche collega con cui potersi confrontare quando arriva il materiale

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da tony69 Sab Ott 06, 2012 12:37 pm

c'è qualcuno che si è iscritto al MAster in Bisogni educativi speciali ed integrazione scolastica: buone prassi e modalità didattica

http://www.formadocenti.it/bisogni-educativi.php


tony69

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da profcarlito Dom Ott 07, 2012 3:34 pm

qualcuno ha scelto il Master sull'intercultura? a Voi è arrivato il materiale?

profcarlito

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da profcarlito Mar Ott 09, 2012 3:11 pm

per fortuna oggi mi hanno spedito le password per accedere al corso

Voi avete inziato a studiare??

profcarlito

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da profcarlito Mar Ott 09, 2012 3:13 pm

MAESTRAIOLE ha scritto:Colleghi, c'è qualcuno che vuole iscriversi con me ad un corso/master EIFORM per usufruire dello sconto porta un amico?
La mia e-mail è antonellap3@yahoo.it


hai trovato qualcuno per l'iscrizione??

profcarlito

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da mara.emilia Mer Ott 10, 2012 8:58 pm

profcarlito ha scritto:hai trovato qualcuno per l'iscrizione??

Ha trovato me, ma si possono anche portare più persone, quindi portiamoci pure a vicenda...

mary.83b@libero.it
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 11:05 am

Io vorrei iscrivermi. Ma mi pare di capire che per valere 3 punti devono essere attinenti alla propria classe di concorso. La mia è la A033 e mi pare non ce ne siano di attinenti, o sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 11:27 am

Vorrei capire una cosa, scusate se sono ripetitiva. Se i Master e i corsi di perfezionamento di durata annuale valgono 3 punti (e 1 punto per il concorso docenti) perchè il master costa di più? Inoltre sapete se il Diploma di specializzazione di durata pluriennale è valutabile per le graduatorie di III fascia (lo chiedo perchè ho letto che vale 2 punti per il concorso docenti, naturalmente non questo ma magari se ne fanno un altro). Grazie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 2:39 pm

La nota vale anche per le graduatorie di istituto? Per intenderci, se faccio un master dal titolo "Strategie didattiche e buone pratiche nelle classi multiculturali" essendo un master trasversale, ovvero valido per qualsiasi insegnamento, sarà valido anche per la A033. Giusto? Capisco che tutto ciò possa sembrare banale per chi è pratico dell'argomento, ma io non lo sono e faccio un po' fatica anche perchè ho notato che c'è molta omertà da parte di chi sa (almeno tra i miei conoscenti)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 3:29 pm

Però ho letto su internet che un master del genere nel concorso per docenti che si terrà vale 0,25 e non 1 perchè fa parte dell'ambito dei bisogni educativi speciali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 4:13 pm

Quindi cosa mi conviene fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 4:26 pm

E questo è inerente alla mia classe di insegnamento, ovvero A033? Mi darebbe 3 punti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 4:32 pm

Ok. Grazie mille Samuel. Soprattutto per la pazienza nel rispondermi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 5:25 pm

Ho letto che i master e i corsi di perfezionamento Unipegaso costano meno, qualcuno li ha fatti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.