aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Empty aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto

Messaggio Da maria guarino Dom Set 23, 2012 9:55 am

buongiorno a tutti, scusatemi se chiedo cose probabilmente gia' chieste da altri, ma come molti/e non sono mai sicura in merito alla normativa; la mia domanda e':
posso rifiutare l'eventuale assegnazione di 4 ore sulla mia materia fino al 30/6/2012 dopo convocazione via pec a cui ho gia' mandato l'accettazione?
Non sono la prima, ma potrebbero arrivare a me. Hanno chiesto l'accettazione via pec qualche giorno fa, la convocazione e' per mercoledi' 26/9 e io ci ho ripensato perche' non posso purtroppo fare a meno della disoccupazione che perderei e lo stipendio di 4 ore e' veramente troppo basso.
In che sanzioni incorro? Io penso in quella delle graduatorie di istituto, ossia prima rinuncia e basta, ma il fatto che sia fino al 30/06/2012 mi lascia qualche dubbio in merito.
Qualcuno gentilmente e' in grado di darmi una risposta?
grazie

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Empty Re: aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto

Messaggio Da AlessandraA Dom Set 23, 2012 10:16 am

Ma tu hai dato disponibilità, non hai accettato in quanto ancora non sai se sei la destinataria del posto, giusto?
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Empty Re: aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 4:34 pm

se hai dato solo la disponibilità non vuol dire che hai accettato, perciò quando ti richiamano dici che non sei più disponibile ad esempio perchè potrebbe capitare perchè nel frattempo ti hanno proposto un posto intero e vuoi vedere se arrivano a te.
se è fino avente diritto penso di aver capito che non ci siano sanzioni

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Empty Re: aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto

Messaggio Da maria guarino Lun Set 24, 2012 10:20 am

si, in effetti la mia e' una disponibilita' (ci sono 8 colleghe prima di me) anche se la dicitura della mail era "accettazione" via pec, il posto e' fino al 30/06 anche se sembra strano (tutti convocano fino ad avente diritto). grazie per le vostre risposte

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto Empty Re: aiuto su regolamento supplenze graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.