maternità obbligatoria e scelta contratti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria e scelta contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria e scelta contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria e scelta contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria e scelta contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria e scelta contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria e scelta contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria e scelta contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria e scelta contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria e scelta contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria e scelta contratti

3 partecipanti

Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 1:06 pm

buongiorno qualcuno mi aiuta un pochino? ora sono in interdizione per complicanze della gravidanza a breve entrerò in obbligatoria, non ho ancora preso servizio. vi volevo chiedere se inizio a prendere un part time so che la gravidanza mi viene dimezzata ma nel momento in cui dovessi riuscire a prendere un altro part time per i restanti giorni tornerei a prendere lo stipendio come full time giusto? grazie mille

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 23, 2012 2:08 pm

sì, ma intendi spezzoni giusto?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 2:54 pm

intendo accettare due contratti da 12 ore sulla primaria oppure uno da 12 ed uno da 10 oppure 8. dopo averne accettati due si passa all'aumento della retribuzione sulla maternità giusto?
Giulia posso chiederti una conferma? ho rifiutato un contratto di 12 ore fino avente diritto perché a meno che mi arrivi un 24 ore intanto aspetto a prendere un part time per il problema dello stipendio sulla maternità.
Questo contratto di 12 ore sul sostegno l'ha preso una ragazza dopo di me. Ho chiesto alla segretaria poi di essere richiamata se e quando sarò io l'avente diritto e la segretaria mi ha detto che ora forse a me non spetterà più perchè l'ho rifiutata ed ero inoccupata. ma a me non risulta giusto, sapevo che quando si sistemano le graduatorie anche se non dovesse cambiare la terza fascia devono nominare ancora giusto? ed io potrei prendere le 12 ore se spetta a me? scusami ma mi sto angosciando su queste cose, non so se ho sbagliato a rifiutare

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 2:55 pm

grazie di cuore Giulia!!

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 23, 2012 2:59 pm

devono richiamarti, il primo rifiuto non c'entra nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da andulina Dom Set 23, 2012 3:09 pm

grazie Giulia, anche se è sul sostegno giusto? non ci sono cavilli che permettono di mantenere lo stesso insegnante per continuità? l'ho letto in una risposta di un altro utente nel forum ma mi sembra strano. ti sono infinitamente grata per la tua consulenza

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da andulina Lun Set 24, 2012 6:59 pm

Giulia scusami sono pesante ma posso chiederti una conferma? se non ho capito male se ora prendo 12 ore la maternità mi viene conteggiata al 100 per cento sulle 12 ore. se tra un mese o più con i contratti su avente diritto trovo un 24 ore oppure riesco a prendere 2 part time la maternità mi torna al 100 per cento sullo stipendio pieno?grazie davvero

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 7:12 pm

andulina ha scritto:grazie Giulia, anche se è sul sostegno giusto? non ci sono cavilli che permettono di mantenere lo stesso insegnante per continuità? l'ho letto in una risposta di un altro utente nel forum ma mi sembra strano. ti sono infinitamente grata per la tua consulenza

non ci sono cavilli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 7:13 pm

andulina ha scritto:Giulia scusami sono pesante ma posso chiederti una conferma? se non ho capito male se ora prendo 12 ore la maternità mi viene conteggiata al 100 per cento sulle 12 ore. se tra un mese o più con i contratti su avente diritto trovo un 24 ore oppure riesco a prendere 2 part time la maternità mi torna al 100 per cento sullo stipendio pieno?grazie davvero

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da marinalombardo Gio Ott 04, 2012 6:02 pm

Ciao, volevo un chiarimento se possibile, adesso sto percependo una maternità obbligatoria su contratto di 18 ore fuori nomina, quindi vengo pagata l'80%, ho ricevuto una chiamata per una supplenza di 5 ore , nel caso dovessi accettare sarei pagata al 100% ma su stipendio di 5 ore,è corretto?
Mi conviene accettare?
Grazie!

marinalombardo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e scelta contratti Empty Re: maternità obbligatoria e scelta contratti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.