rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

5 partecipanti

Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da sandybelle Mar Set 25, 2012 12:33 pm

Salve,mi serve un aiuto il prima possibile.
Ho ricevuto venerdì una proposta di supplenza fino a avente diritto da una scuola, ma ho rinunciato.
Ora ho ricevuto un'altra convocazione sempre su avente diritto dalla stessa scuola. Se rifiuto anche questa volta incorro in delle sanzioni? Il fatto che siano su avente diritto entrambe le supplenze cosa comporta?sarò in coda per tutto l'anno?Oppure dopo il rinnovo potrò ancora essere chiamata dalla scuola?
Mi serve una risposta celere perchè ho tempo fino a domattina.
Grazie!

sandybelle

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da nana Mar Set 25, 2012 12:41 pm

per quello che ho capito, il rifiuto per supplenze fino ad avente diritto non comporta sanzioni, anche se si dovesse trattare della stessa scuola. so che non puoi lasciare una supplenzafino ad avente diritto per un'altra sempre su avente diritto, ma puoi lasciare quella condata "incerta" per una con una data definita.....spero di non aver sbagliato...

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da sandybelle Mar Set 25, 2012 12:51 pm

Grazie, la questione del lasciare la supplenza per una con data certa la conosco. Il mio problema è che per ora per problemi personali non posso accettare supplenze, ma tra un mese sarò invece disponibile, sperando che continuino a chiamare. Per questo volevo evitare di andare in coda proprio in una scuola dove so per certo che continueranno a chiamare durante l'anno.
Tra l'altro dover rifiutare queste supplenze mi fa star male..

sandybelle

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da nana Mar Set 25, 2012 12:58 pm

si, alla fine penso che tu possa rifiutare fino all'avente diritto senza finire in coda alla GI.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da sandybelle Mar Set 25, 2012 12:59 pm

grazie,spero sia così!

sandybelle

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da English! Mer Ott 17, 2012 7:31 pm

Riporto all'attenzione questo topic:

Probabilmente nelle prossime ore dovrò rifiutare supplenza fino ad avente diritto per problemi logistici. Siccome quando ci saranno le nuove graduatorie riconvocheranno e dovrò ancora rifiutare, incorrerò nella famosa sanzione (andare in coda per la cdc di quell'istituto dopo due rifiuti)? Vorrei evitare ciò, dato che tra qualche mese sarei in grado di accettare supplenze da quell'istituto

Grazie per ogni chiarimento.

English!

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ott 17, 2012 7:32 pm

English! ha scritto:Riporto all'attenzione questo topic:

Probabilmente nelle prossime ore dovrò rifiutare supplenza fino ad avente diritto per problemi logistici. Siccome quando ci saranno le nuove graduatorie riconvocheranno e dovrò ancora rifiutare, incorrerò nella famosa sanzione (andare in coda per la cdc di quell'istituto dopo due rifiuti)? Vorrei evitare ciò, dato che tra qualche mese sarei in grado di accettare supplenze da quell'istituto

Grazie per ogni chiarimento.

No.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da English! Mer Ott 17, 2012 7:36 pm

Grazie mille, esiste un riferimento normativo che spieghi questo punto? Se posso, la sanzione non si applica semplicemente perché si tratta di supplenze fino ad avente diritto? Vorrei inoltre specificare che al momento non ho incarichi in altri istituti.

English!

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da Dec Gio Ott 18, 2012 1:37 am

Sì, è così. Se si rifiuta una supplenza fino all'avente diritto, non c'è nessuna sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto Empty Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.