Partecipazione a due classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipazione a due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipazione a due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipazione a due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipazione a due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipazione a due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipazione a due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipazione a due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipazione a due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipazione a due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipazione a due classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Partecipazione a due classi di concorso Empty Partecipazione a due classi di concorso

Messaggio Da greta2010 Mer Set 26, 2012 10:49 am

Son abilitata ssis solo in inglese, laureata prima del 2001, vorrei partecipare al concorso sia per l'inglese che per il francese (in cui non sono abilitata). Secondo voi è possibile? Sarà previsto dalla domanda inserire due titoli di accesso diversi (cioè l'abilitazione per inglese e la laurea per francese)?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione a due classi di concorso Empty Re: Partecipazione a due classi di concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 26, 2012 11:08 am

Si, e' possibile
E' consentito sia dal bando sia nel modo in cui e' strutturata la presentazione della domanda che prenderà avvio il 6 ottobre

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione a due classi di concorso Empty Re: Partecipazione a due classi di concorso

Messaggio Da greta2010 Dom Ott 07, 2012 12:16 pm

Allora, nel mio caso, ripeto abilitata ssis in inglese, vorrei partecipare sia per inglese che per francese (in cui non sono abilitata), cosa inserisco come titolo di accesso? Abilitazione o laurea?
E i titoli?
Come li distribuisco?
Ho 1 master e 2 perfezionamenti:
1) storia della lett inglese
2) didattica delle lingue straniere
3) apprendimento delle lingue straniere.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione a due classi di concorso Empty Re: Partecipazione a due classi di concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 2:00 pm

greta2010 ha scritto:Allora, nel mio caso, ripeto abilitata ssis in inglese, vorrei partecipare sia per inglese che per francese (in cui non sono abilitata), cosa inserisco come titolo di accesso? Abilitazione o laurea?

prima compili scegliendo dal menu Titoli di accesso Ablitazione e inserisci la A345 - A346

poi ritorni nella schermata Titoli di accesso e inserisci A245 A246

in questa maniera avrai comunicato la tua richiesta di partecipazione come abilitata per inglese e come laureata per francese

greta2010 ha scritto:
E i titoli?
Come li distribuisco?
Ho 1 master e 2 perfezionamenti:
1) storia della lett inglese
2) didattica delle lingue straniere
3) apprendimento delle lingue straniere.

i titoli non sono richiesti in questa fase

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione a due classi di concorso Empty Re: Partecipazione a due classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.