Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

+29
frapolla
farad
amorel
draghetto
cri64
michela69
rebecca.2012
cinzia61
alevero
Marcos2k
nania
alina
Martina_1078
lallaorizzonte
lucetta10
piumanelvento
Karmaz
margherita1
prof.ssina
malu63
MaryJoly
spera74
mariac756
flo
fradacla
sarapag
sica
forza
frciann
33 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da frciann Mer Set 26, 2012 6:24 pm

Ho preso servizio il primo settembre e dopo una settimana ho consegnato la documentazione compreso il certificato medico. Mi è stato detto, dalla segretaria della scuola, che la mia documentazione è stata portata alla ragioneria la settimana scorsa. Vorrei sapere, da chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno, quando gli è arrivato il primo cedolino (busta paga), chi lo ha consegnato, ovvero come è arrivato, e quando è arrivato il primo stipendio.
Grazie in anticipo per la risposta.
Francesco

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da forza Mer Set 26, 2012 6:29 pm

neoimmessa qs anno, cedolino ricevuto sul portale qualche giorno fa, esigibilità il primo ottobre
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da frciann Mer Set 26, 2012 6:40 pm

Quale portale?

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da frciann Mer Set 26, 2012 6:44 pm

Scusa Forza, come fai a vedere il cedolino? Il portale di cui parli, quale è?
Grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da sica Mer Set 26, 2012 7:46 pm

Credo che si riferisca al portale di StipendiPa; Forza ce lo confermi?

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da sarapag Mer Set 26, 2012 10:21 pm

Neo immessa lo scorso anno, ho ricevuto lo stipendio di settembre insieme a quello di ottobre. Non so quando mi sia arrivato il primo cedolino perché non ho avuto accesso al portale stipendi fino a novembre.

sarapag

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da fradacla Mer Set 26, 2012 11:32 pm

frciann ha scritto:Scusa Forza, come fai a vedere il cedolino? Il portale di cui parli, quale è?
Grazie
I dipendenti pubblici non ricevono più il cedolino dello stipendio per email, ma lo trovano nel portale stipendi della PA, che in questi giorni sta per essere sostituito da uno nuovo.
Devi registrarti per poter vedere i cedolini, ma, per registrarti, devi aver almeno ricevuto due cedolini da cui desumere dei codici identificativi. Sì, lo so, sembra la storia del Comma 22 :-))
Per i primi due mesi, insomma, vedrai l'importo dall'accredito in banca; subito dopo potrai, con l'aiuto della segreteria, scaricare i primi cedolini e procedere con la registrazione.
Può darsi che il nuovo Portale corregga quest'assurdità, ma non ci spererei troppo.
L'indirizzo è attualmente questo
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da flo Gio Set 27, 2012 1:28 am

frciann ha scritto:Scusa Forza, come fai a vedere il cedolino? Il portale di cui parli, quale è?
Grazie
questo "Stipendi Pubblica Amministrazione"
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da mariac756 Ven Ott 05, 2012 11:49 am

Io ancora non ho ricevuto lo stipendio di settembre. neanche l'ombra di un cedolino, ne visualizzo il contratto... immessa in ruolo quest'anno.... c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da spera74 Ven Ott 05, 2012 12:02 pm

ciao,
io ho ricevuto pochi giorni fa il primo stipendio (immessa in ruolo 2012-13 con decorrenza giuridica 1 sett ed economica 7 sett. per cui lo stipendio era leggermente ridotto). L'ho visualizzato in banca un paio di giorni fa ma non ho ricevuto nessun cedolino ancora!
ci teniamo aggiornati sul da farsi?
intanto chiederò informazioni alla segreteria della mia scuola.
ciao

spera74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da mariac756 Ven Ott 05, 2012 3:15 pm

Ciao spera74, io ho chiamato il nr verde di noipa, ma ancora non visualizzano niente mi ha detto che stanno inserendo nuovi dati, per cui è possibile che a giorni si sblocchi la situazione... ho chiesto se potevano vedere se la scuola aveva trasmesso il contratto e mi ha detto di chiamare la tesoreria provinciale... lunedì mi informo a scuola e poi chiamo.... vediamo che succede.....
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da forza Ven Ott 05, 2012 8:40 pm

cedolino e stipendi visti e presi

ilc ontratto di ruolo non va sui siti
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da MaryJoly Ven Ott 05, 2012 8:43 pm

mariac756 ha scritto:Io ancora non ho ricevuto lo stipendio di settembre. neanche l'ombra di un cedolino, ne visualizzo il contratto... immessa in ruolo quest'anno.... c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?


Io sono nelle tue stesse condizioni...

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da malu63 Sab Ott 06, 2012 10:45 am

Anche io stessa cosa: immessa in ruolo dal primo settembre, contratto firmato, in segreteria dicono di averlo inserito correttamente, ho chiamato il numero verde del MEF ed invece, a quanto pare, a loro non risulta ancora nulla....non vedrò lo stipendio neppure a ottobre? aiuto!!!!!!

malu63

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da mariac756 Sab Ott 06, 2012 10:58 am

a me al nr verde hanno detto di chiamare la ragioneria territoriale per controllare se effettivamente il contratto è stato inoltrato.... chiamerò la settimana prossima....
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da malu63 Sab Ott 06, 2012 11:19 am

e per avere il numero per poter chiamare? a questo punto mi attiverei anch'io, visto che nn si sa che fine abbia fatto il mio contratto!

malu63

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da mariac756 Sab Ott 06, 2012 11:24 am

http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/

qui trovi i numeri di tutte le ragionerie scegli la tua regione etc etc
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da malu63 Sab Ott 06, 2012 12:25 pm

Grazie....gentilissima

malu63

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da prof.ssina Dom Ott 07, 2012 2:28 pm

MaryJoly ha scritto:
mariac756 ha scritto:Io ancora non ho ricevuto lo stipendio di settembre. neanche l'ombra di un cedolino, ne visualizzo il contratto... immessa in ruolo quest'anno.... c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?


Io sono nelle tue stesse condizioni...

anch'io, niente cedolino, niente stipendio.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da spera74 Dom Ott 07, 2012 9:12 pm

ciao a tutti,
come già ho scritto sono stata immessa in ruolo quest'anno.
Ho firmato il contratto ed ho ricevuto qualche giorno fa il I stipendio ma niente cedolino... sul sito di NOIPAmi chiedono di inserire il codice ricevuto insieme all'emissione del contratto, ma sulmio contratto non c'è nessun codice personale... ora come posso ricevere questo codice per visualizzare il cedolino?
grazie e ciao

spera74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da margherita1 Dom Ott 07, 2012 9:32 pm

ultima pagina del contratto codice contratto tutti i numeri prima della z

anch'io non ho ricevuto lo stipendio!!!!

margherita1

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da spera74 Dom Ott 07, 2012 10:52 pm

grazie Margherita!
dunque ho inserito il c.f. e poi il codice fiscale.
Mi compare il numero di contratto (quindi si visualizza) e la specifica del I stipendio ricevuto relativo la mese di settembre.
Quello che ancora non visualizzo è il cedolino.
Sarà questione di tempo forse.
Grazie ancora!

spera74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da spera74 Dom Ott 07, 2012 10:53 pm

scusate... ho inserito il c.f. e poi il codice ''contratto''.... come indicato da margherita1!
perdonate l'errore....

spera74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da Karmaz Lun Ott 08, 2012 9:58 am

Buongiorno a tutti. Anche io neoimmesso l' 1 settembre e ancora niente stipendio, niente cedolino nonostante il contratto firmato e la documentazione regolarizzata dopo qualche settimana dalla presa in servizio.
Karmaz
Karmaz

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da mariac756 Lun Ott 08, 2012 4:10 pm

e-mail di risposta dal portale noipa, ho chiesto notizie delle ferie non fruite e del contratto:

"Ad oggi non ci risultano segnalazioni di ferie non fruite sulla banca dati Spt per la sua partita, relativamente all'anno scolastico 2011/2012, Nè Il suo contratto..
Si ricorda che il nostro Servizio provvede al pagamento delle ferie non fruite, in base ad un tabulato che deve compilare la scuola di appartenenza ed inviare alla RTS di competenza, che a sua volta deve provvedere alla segnalazione nella banca dati Spt.
Le consigliamo pertanto di iniziare le sue ricerche dalla scuola, per poi, eventualmente, sollecitare la Ragioneria Territoriale dello Stato di , che amministra la sua partita di stipendio."
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Neo ruolo. Quando il primo cedolino? Empty Re: Neo ruolo. Quando il primo cedolino?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.