maternità obbligatoria e 2 spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria e 2 spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria e 2 spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria e 2 spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria e 2 spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria e 2 spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria e 2 spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria e 2 spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria e 2 spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria e 2 spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria e 2 spezzoni

Andare in basso

maternità obbligatoria e 2 spezzoni Empty maternità obbligatoria e 2 spezzoni

Messaggio Da andulina Gio Set 27, 2012 2:46 pm

buongiorno qualcuno mi potrebbe aiutare per favore? sono in maternità obbligatoria e ho preso due contratti di 12 ore fino avente diritto sul sostegno, spero mi vengano poi confermati ma ovviamente ora non è sicuro.
una delle due segreteria mi ha comunicato che si possono prendere 2 contratti da 12 ore solo se le ore non si sovrappongono. ma le due scuole qualora si dovessero sovrapporre gli spezzoni non devono risolvere loro adeguando una delle due gli orari per permettere all'insegnante di completare le 24 ore? per ora le scuole non hanno scelto un orario, mi hanno chiesto di trovarmi con le insegnanti per vedere quale orario sarebbe migliore per me visto che poi rientrerò a scuola. per voi posso andare essendo in maternità e dare la mia opinione sugli orari? grazie di cuore

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.