una domanda per capire se ho ben capito... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
una domanda per capire se ho ben capito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
una domanda per capire se ho ben capito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
una domanda per capire se ho ben capito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
una domanda per capire se ho ben capito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
una domanda per capire se ho ben capito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
una domanda per capire se ho ben capito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
una domanda per capire se ho ben capito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
una domanda per capire se ho ben capito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
una domanda per capire se ho ben capito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



una domanda per capire se ho ben capito...

Andare in basso

una domanda per capire se ho ben capito... Empty una domanda per capire se ho ben capito...

Messaggio Da Ospite Gio Set 27, 2012 6:04 pm


Allora: se in una regione, per una classe di concorso ci sono, mettiamo, 50 posti...... siamo praticamente sicuri che le immissioni in ruolo da gae sulla regione saranno di numero 50.

Voglio dire, è escluso che per le gae ci sia un aumento di immissioni? Il numero sarà quello, semper vincolato e identico a quello dei posti messi a concorso.

Poi: ambito 43/50. Qui la tabella non dice effettivamente quanti posti per 43 e quanti posti per 50. Come ci si regola? Li diranno sempre a fine agosto 2013?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.