Ingiustizia completamento o loro diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ingiustizia completamento o loro diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ingiustizia completamento o loro diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ingiustizia completamento o loro diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ingiustizia completamento o loro diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ingiustizia completamento o loro diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ingiustizia completamento o loro diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ingiustizia completamento o loro diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ingiustizia completamento o loro diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ingiustizia completamento o loro diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ingiustizia completamento o loro diritto?

2 partecipanti

Andare in basso

Ingiustizia completamento o loro diritto? Empty Ingiustizia completamento o loro diritto?

Messaggio Da scuola65 Ven Set 28, 2012 4:39 pm

Buona sera, sono qui a ribollire su quanto mi è accaduto questa mattina;
ho una supplenza fino a.d. alle superiori di un piccolo paese di provincia, dove si sono rese disponibili 6 ore alle medie, che avrei potuto accettare per completamento.
In effetti ho accettato, ma la preside, che è la stessa dell'Istituto superiore, con in mano l'orario definitivo che entrerà in vigore solo lunedì prossimo, mi ha fatto rinunciare in quanto orario non compatibile.
Ma si potrà?????
Così io rimango con sole 10 ore, e tanta amarezza.
Ritengo di aver subito una forte ingiustizia. Ho ragione o no?
grazie a chi mi vorrà rispondere.
scuola65
scuola65

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ingiustizia completamento o loro diritto? Empty Re: Ingiustizia completamento o loro diritto?

Messaggio Da pppp Ven Set 28, 2012 9:04 pm

Secondo me in caso di supplenze brevi non sono tenuti a modificare l'orario, mentre devono conciliare gli spezzoni al 30 giugno. Ma dato che con questa storia degli aventi diritto gli spezzoni al 30/6 verranno assegnati a partire da ottobre con gli orari già definitivi, le scuole devono per forza incastrare gli orari o possono rifiutarsi giustificandosi con il fatto che l'a.s. è iniziato da due settimane?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ingiustizia completamento o loro diritto? Empty Re: Ingiustizia completamento o loro diritto?

Messaggio Da scuola65 Sab Set 29, 2012 9:16 am

Grazie per la risposta; ne sei certo? Io credevo di avere comunque DIRITTO a completare, visto anche che l'orario nuovo non è di fatto ancora entrato in vigore.
scuola65
scuola65

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ingiustizia completamento o loro diritto? Empty Re: Ingiustizia completamento o loro diritto?

Messaggio Da pppp Sab Set 29, 2012 9:47 am

Sì hai ragione se l'orario è provvisorio dovrebbero venirti incontro! Anche se di solito non fanno così...

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ingiustizia completamento o loro diritto? Empty Re: Ingiustizia completamento o loro diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.