come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Empty come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto

Messaggio Da delfino73 Sab Set 29, 2012 10:49 pm

chiedo cortesemente se qualcuno mi sa dire come posso recuperare i miei dati per accedere al sito del ministero alla pagina trampi.istruzione per la visualizzazione della graduatorie d'istituto

delfino73

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Empty Re: come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Dom Set 30, 2012 3:25 pm

Quella pagina credo non sia più attiva. Devi accedere attraverso istanze on line e cliccare su altri servizi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Empty Re: come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto

Messaggio Da delfino73 Dom Set 30, 2012 8:03 pm

grazie, infatti ho provato a visualizzare da istanze on line ma non mi fa inserire la provincia, è un problema solo mio ho c'è qualcun altro che trova questa difficoltà?

delfino73

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Empty Re: come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto

Messaggio Da delfino73 Dom Set 30, 2012 9:41 pm

mi sorge un dubbio, si doveva fare qualche domanda dopo l'accreditamento del 2009 per restare in graduatoria di circolo d'istituto III fascia ? nella mia pagina istanze on -line mi dice che la data dell'ultima disponibilità è il 2014, mi sapreste dare delle notizie in merito?

delfino73

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Empty Re: come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto

Messaggio Da clarissa Dom Set 30, 2012 10:56 pm

delfino73 ha scritto:mi sorge un dubbio, si doveva fare qualche domanda dopo l'accreditamento del 2009 per restare in graduatoria di circolo d'istituto III fascia ?
C'è stato l'aggiornamento delle graduatorie nel 2011, valido per il triennio 2011/12-2013/14.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto  Empty Re: come accedere alle lettura delle graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.