ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo?

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Empty ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo?

Messaggio Da kammilla Lun Ott 01, 2012 11:18 am


Ho un solo anno di pre ruolo ha senso che presenti la ricostruzione carriera?
In passato, prima di insegnare, ho lavorato presso un'azienda privata. Posso inserire nella ricostruzione carriera questa esperienza lavorativa ai fini pensionistici?
Grazie

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Empty Re: ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo?

Messaggio Da mariland Lun Ott 01, 2012 11:22 am

La ricostruzione carriera serve solo per il preruolo, non so dirti se sia necessario farla visto che hai un solo anno di preruolo, ma credo di si. Per quanto riguarda le altre esperienze lavorative si fa la Dichiarazione dei servizi, dove si dichiarano tutti i servizi svolti prima di entrare di ruolo quindi anche quelli nel settore privato, per i fini pensionistici dovrai fare anche il computo e riscatto per ricongiungere i contributi che erano inps. Informati perchè anche io ancora devo fare tutto e piano piano sto cercando di capire cosa devo fare.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Empty Re: ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo?

Messaggio Da kammilla Lun Ott 01, 2012 11:36 am

grazie..
si del computo e riscatto dei contributo mi hanno detto..ma chissà se ne vale la pena. ha costi esorbitanti.

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo? Empty Re: ricostruzione carriera inutile con un solo anno di pre ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.