CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?

4 partecipanti

Andare in basso

CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Empty CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?

Messaggio Da andrea_ding Lun Ott 01, 2012 12:54 pm

Sto inviando domande di messa a disposizione presso istituti di tre diverse province.
Mi chiedevo se è possibile, dopo aver accettato un incarico di qualche mese, abbandonarlo nel caso in cui venga fuori un altro incarico fino al termine delle attività didattiche.

Cosa accade al punteggio nei seguenti casi:

a) i due incarichi (quello che ho abbandonato e quello fino al termine delle attività didattiche) sono nella stessa provincia

b) i due incarichi sono in due province diverse.

L'abbandono comporta sanzioni? Cosa mi conviene fare: restare sul primo incarico?

Vi prego di aiutarmi!

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Empty Re: CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?

Messaggio Da giusmarino Lun Ott 01, 2012 12:58 pm

uffà a me non mi chiamano manco per le messe a disposizioni.
Mi ha chiamato un liceo i primi di settembre non ci potevo credere ma non se ne è fatto niente! :-(

giusmarino

Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Empty Re: CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 01, 2012 1:53 pm

andrea_ding ha scritto:Sto inviando domande di messa a disposizione presso istituti di tre diverse province.
Mi chiedevo se è possibile, dopo aver accettato un incarico di qualche mese, abbandonarlo nel caso in cui venga fuori un altro incarico fino al termine delle attività didattiche.

Cosa accade al punteggio nei seguenti casi:

a) i due incarichi (quello che ho abbandonato e quello fino al termine delle attività didattiche) sono nella stessa provincia

b) i due incarichi sono in due province diverse.

L'abbandono comporta sanzioni? Cosa mi conviene fare: restare sul primo incarico?

Vi prego di aiutarmi!

le mad hanno le stesse regole delle GI; non puoi far valere il punteggio di due diverse province
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Empty Re: CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?

Messaggio Da Dec Mar Ott 02, 2012 1:15 am

andrea_ding ha scritto:Sto inviando domande di messa a disposizione presso istituti di tre diverse province.
Mi chiedevo se è possibile, dopo aver accettato un incarico di qualche mese, abbandonarlo nel caso in cui venga fuori un altro incarico fino al termine delle attività didattiche.

Cosa accade al punteggio nei seguenti casi:

a) i due incarichi (quello che ho abbandonato e quello fino al termine delle attività didattiche) sono nella stessa provincia

b) i due incarichi sono in due province diverse.

L'abbandono comporta sanzioni? Cosa mi conviene fare: restare sul primo incarico?

Vi prego di aiutarmi!
Puoi cambiare senza nessuna sanzione. Se sono in province diverse, dichiarerai solo il più lungo dei due, perciò fai il conto su quale ti darebbe più punti. Un incarico al 30/6, poichè inizia al massimo ai primi di gennaio, è sufficiente per garantirti i 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE? Empty Re: CASO DELLA "MESSA A DISPOSIZ." - POSSIBILE ABBANDONARE UN INCARICO PER ACCETTARNE UN ALTRO FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.