diploma liceo socio psico pedagogico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma liceo socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma liceo socio psico pedagogico

+7
Angelac
mascia81
cliomisia
Desertrose80
marfrank
nana
CaterinaMatranga
11 partecipanti

Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da CaterinaMatranga Mer Ott 03, 2012 12:42 pm

ciao a tutti, io ho conseguito il diploma di liceo sociopsicopedagogico nell'anno scolastico 2001-2002. innanzi tutto vorrei capire se è vero che posso partecipare al concorso per le scuole dell'infanzia e primarie, perchè mi coglie davvero di sorpresa questa novità... ho anche conseguito una laurea triennale in lingue e culture moderne, ma immagino che questo serva a ben poco... se non è cosi qualcuno mi illumini. inoltre sarei grata a chiunque mi dicesse quali sono i testi su cui prepararsi per affrontare le varie prove. è vero che la prima (preselettiva) sarebbe a dicembre? scusate la tempesta di domande, ma ho ben poca dimistichezza con i concorsi

CaterinaMatranga

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da nana Mer Ott 03, 2012 12:49 pm

anche io come te nel 2001, si a quanto pare per infanzia e primaria. si la preselettiva è prevista per dicembre.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da marfrank Mer Ott 03, 2012 2:16 pm

ciao caterinaMatranga...anch'io come te ho una laurea triennale in Lingue e diploma Pedagogico conseguito nel 2001!!..e confermo...noi possiamo partecipare al concorso..
per quanto riguarda
i testi ho prenotato il libro di Simone...sembra abbastanza completo...

marfrank

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da Desertrose80 Mer Ott 03, 2012 2:55 pm

Dunque anche io ho il diploma psicopedaggico 2001-2002 posso pertanto partecipare al concorso? poiké sul sito del MIUr non si capisce granché in quanto non classificato come diploma di maturità...e mi sono persa un pò

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da marfrank Mer Ott 03, 2012 3:11 pm

si si...anche tu puoi partecipare desertrose!

marfrank

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da Desertrose80 Mer Ott 03, 2012 3:23 pm

bene!!!! altra domanda già ho le credenziali per le istanze on-line in quanto in graduatoria ATA...è la stessa cosa?o devo rifare la registrazione....sul bando non è specificato...Oppure, se ho capito, girovagando, devo semplicemente aspettare il giorno in cui posso inserire la domanda on line direttamente

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da marfrank Mer Ott 03, 2012 3:36 pm

nn so risponderti...io aspetterò il giorno in cui posso inserire la domanda...

marfrank

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da CaterinaMatranga Gio Ott 04, 2012 11:00 am

grazie ragazzi per le risposte... che gran confusione... quindi il primo step da fare è aspettare giorno sei per iscriversi online, giusto? servono dei documenti particolari o è tutto autocertificazione?

CaterinaMatranga

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da cliomisia Gio Ott 04, 2012 1:22 pm

Desertrose puoi utilizzare le stesse credenziali per accedere ad Istanze on line.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty diploma socio psico pedagogico

Messaggio Da mascia81 Gio Ott 04, 2012 3:38 pm

per quanto riguarda i testi ho prenotato il libro di Simone...sembra abbastanza completo...[/quote]


Ma si può trovare ovunque questo libro ?? io ho lo stesso diploma ma non ho ancora deciso se fare o meno il concorso..troppi pochi posti in puglia:-((

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Diploma di liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da Angelac Gio Ott 04, 2012 11:18 pm

Ciao a tutti, sono Angela, ed ho conseguito il diploma di liceo socio psico pedagogico nell'anno accademico 1998\1999, volevo sapere se posso partecipare al concorso, qualcuno può aiutarmi?

Angelac

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da marfrank Gio Ott 04, 2012 11:46 pm

mascia81 ha scritto: per quanto riguarda i testi ho prenotato il libro di Simone...sembra abbastanza completo...


Ma si può trovare ovunque questo libro ?? io ho lo stesso diploma ma non ho ancora deciso se fare o meno il concorso..troppi pochi posti in puglia:-(([/quote]


Mascia81...anche tu pugliese!!anch'io!!..io lo faccio e ti consiglio di farlo....perchè farsi scappare(per quanto difficile questa prova possa essere)tale opportunità?....
Ho prenotato il libro online!

marfrank

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da CaterinaMatranga Mer Ott 10, 2012 1:31 pm

dove si prendono le informazioni per tenersi aggiornati sui vari step del concorso? per esempio quandonsarà la prima prova, in cosa consisterà e cosa si deve studiare? c'è chi parla di simulazioni online disponibili da novembre e messe in rete dal ministero...

CaterinaMatranga

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da Daniela1981 Mer Ott 10, 2012 5:50 pm

il mio voto del diploma è stato 80/100
leggevo che bisogna trasformarlo in 110???o inserisco tranquillamente 80/100???

Daniela1981

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da Mercedes Dom Ott 14, 2012 4:04 pm

Scusate ragazze ,avrei bisogno di capire una cosa : nel vostro diploma cosa c'è scritto esattamente? c'è per caso una postilla in cui si dice che il titolo è equivalente alla maturità magistrale ?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da chyary Lun Ott 15, 2012 8:03 am

Mercedes ha scritto:Scusate ragazze ,avrei bisogno di capire una cosa : nel vostro diploma cosa c'è scritto esattamente? c'è per caso una postilla in cui si dice che il titolo è equivalente alla maturità magistrale ?

Grazie a chi vorrà rispondermi
Si, nel mio c'è.

chyary

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da kim2012 Lun Ott 15, 2012 2:40 pm

Vorrei chiedervi se della domanda, quando si deve inserire la data del diploma, avete inserito quella dell'orale o quella riportata nel diploma stesso.. Grazie a chi vorrá rispondere!

kim2012

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da CaterinaMatranga Mer Ott 17, 2012 8:43 pm

ragazzi ma perchè chiedono il giorno del diploma... si intende il giorno dell'esame orale di maturità? che poi personalmente non me lo ricordo affatto e non ho nessuna copia del mio diploma a disposizione, uff...

CaterinaMatranga

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma liceo socio psico pedagogico Empty Re: diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.