attribuzione delle classi al docente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attribuzione delle classi al docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attribuzione delle classi al docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attribuzione delle classi al docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attribuzione delle classi al docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attribuzione delle classi al docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attribuzione delle classi al docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attribuzione delle classi al docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attribuzione delle classi al docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attribuzione delle classi al docente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attribuzione delle classi al docente

3 partecipanti

Andare in basso

attribuzione delle classi al docente  Empty attribuzione delle classi al docente

Messaggio Da erinbr Gio Ott 04, 2012 11:05 pm

Salve a tutti. Finalmente di ruolo comincio ad avere nuovi problemi. Ho preso servizio nella sede per l'anno di prova e mi vengono dati due corsi completi. il giorno dopo scopro che la una delle due terze sarà presa in eccedenza da un'altra docente che insegnava l'anno scorso nel relativo corso x accontentare i genitori che si sono lamentati della mancata continuità didattica. A me verrà data un'altra terza di un corso incompleto che ho scoperto essere la peggiore classe dell'istituto sia dal punto di vista didattico che disciplinare e che essendo l'unica classe di quel corso dovrebbe credo essere la classe data in eccedenza. Inoltre avere classi su tre corsi mi comporta andare un pomeriggio in più ogni mese per i consigli. È l'anno di prova, ma questa cosa non mi va proprio giù. Che ne dite? Innanzitutto, è legale? la normativa prevede criteri per l'assegnazione delle classi?


Ultima modifica di erinbr il Ven Ott 05, 2012 7:15 am - modificato 1 volta.

erinbr

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

attribuzione delle classi al docente  Empty Re: attribuzione delle classi al docente

Messaggio Da gugu Gio Ott 04, 2012 11:09 pm

erinbr ha scritto:Salve a tutti. Finalmente di ruolo comincio ad avere nuovi problemi. Ho preso servizio nella sede per l'anno di prova e mi vengono dati due corsi completi A e B. il giorno dopo scopro che la 3a B sarà presa in eccedenza da un'altra docente che insegnava l'anno scorso nel corso B x accontentare i genitori che si sono lamentati della mancata continuità didattica. A me verrà data un'altra terza di un corso incompleto che ho scoperto essere la peggiore classe dell'istituto sia dal punto di vista didattico che disciplinare e che essendo l'unica classe di quel corso dovrebbe credo essere la classe data in eccedenza. Inoltre avere classi su tre corsi mi comporta andare un pomeriggio in più ogni mese per i consigli. È l'anno di prova, ma questa cosa non mi va proprio giù. Che ne dite? Innanzitutto, è legale? la normativa prevede criteri per l'assegnazione delle classi?

Sbagli. Il criterio della continuità didattica deve essere assolutamente prioritario.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

attribuzione delle classi al docente  Empty precisazione

Messaggio Da erinbr Ven Ott 05, 2012 7:13 am

Anche io come genitore tengo alla continuità didattica. Ma perché la dirigente allora le ha cambiato corso? Che dire della.continuità didattica della seconda.(ex prima) che invece ha dato a me? e neanche a farlo apposta anche la II è una classe difficilissima ...

erinbr

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

attribuzione delle classi al docente  Empty Re: attribuzione delle classi al docente

Messaggio Da frannie Mer Ott 10, 2012 8:23 pm

Ciao! sono anch'io nel mio anno di prova, cattedra di 18 ore su due scuole, 15 + 3.
la mia domanda è questa e spero che qualcuno possa aiutarmi: posso essere scelta dal dirigente o altri come coordinatrice di una classe, tra l'altro III media? non sapendo neanche da dove iniziare e non avendo idea di quando mi sarà affidato un tutor? diciamo che le scuole sono entrambe in quartieri difficili e ci sono tanti problemi... di certo non stanno pensando a me. grazie!

frannie

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

attribuzione delle classi al docente  Empty Re: attribuzione delle classi al docente

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 4:12 pm

l'anno di prova nn ti esonera dal fare il coordinatore di classe........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

attribuzione delle classi al docente  Empty Re: attribuzione delle classi al docente

Messaggio Da frannie Gio Ott 11, 2012 8:03 pm

giuga ha scritto:l'anno di prova nn ti esonera dal fare il coordinatore di classe........

Ti ringrazio, immaginavo.
ciao

frannie

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

attribuzione delle classi al docente  Empty Re: attribuzione delle classi al docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.