Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

+3
AlessandraA
Disillusa
Yourc
7 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Yourc Ven Ott 05, 2012 10:24 am

Scusatemi per la domanda ingenua, so che ci sono molte discussioni su questo argomento. Le ho lette ma non riesco a capire bene come funziona. Stamattina ho ricevuto una chiamata per una supplenza di 18 ore sulla A037 fino a nomina avente diritto. Io sono iscritta nella III fascia delle graduatorie di istituto. Di cosa si tratta? Come funziona il tutto? E' la prima volta che mi succede... Avrei bisogno di qualche anima pia che mi spiegasse come funziona il tutto. Grazie

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Disillusa Ven Ott 05, 2012 10:50 am

significa che quando usciranno nei prossimi giorni le graduatorie nuove rifaranno tutte le convocazioni. Se sei tu l'avente diritto continui la supplenza, altrimenti la lasci all'avente diritto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Yourc Ven Ott 05, 2012 10:56 am

Disillusa ha scritto:significa che quando usciranno nei prossimi giorni le graduatorie nuove rifaranno tutte le convocazioni. Se sei tu l'avente diritto continui la supplenza, altrimenti la lasci all'avente diritto
Grazie. Ma è possibile che sulla A037 chiamino da III fascia? Nel caso non sia io l'avente diritto, si tratta di pochi giorni?

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Yourc Ven Ott 05, 2012 11:42 am

Ti spiego qual è il problema: sono in corsa per il TFA che credo dovrebbe iniziare a Novembre (mi manca l'orale), e oggi mi hanno chiamato per una supplenza in una scuola a tre ore di distanza dalla sede del TFA. La supplenza è appunto fino ad avente diritto. Dunque paradossalmente per me sarebbe meglio che duri poco (a metà novembre sarò impegnata). Quanto tempo si dovrà aspettare per l'aggiornamento graduatorie (più o meno)? Io sono iscritta in 3 fascia quindi non credo sarò mai l'avente diritto. Non so che fare, se accettare o meno...

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da AlessandraA Ven Ott 05, 2012 12:47 pm

Puoi sempre telefonare in segreteria e chiedere che tipo di supplenza è...ora è fino all'avente diritto perchè le scuole sono obbligate a farle così fino all'uscita delle nuove graduatorie ma puoi chiedere se, per esempio, è su una maternità e quindi prolungarsi e fare la tua scelta. Ovviamente nel momento in cui richiamano potresti di nuovo essere tu l'avente diritto.
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Yourc Ven Ott 05, 2012 1:01 pm

AlessandraA ha scritto:Puoi sempre telefonare in segreteria e chiedere che tipo di supplenza è...ora è fino all'avente diritto perchè le scuole sono obbligate a farle così fino all'uscita delle nuove graduatorie ma puoi chiedere se, per esempio, è su una maternità e quindi prolungarsi e fare la tua scelta. Ovviamente nel momento in cui richiamano potresti di nuovo essere tu l'avente diritto.
Grazie! Ma se rifiuto ne consegue qualcosa? Vengo spostata a fine graduatoria?

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da angelina88 Ven Ott 05, 2012 1:11 pm


Salve, ho ricevuto una convocazione con altre persone da una scuola in cui ho mandato la Mad...ci sono 3 posti disponibili sul sostegno:
1) 12 h fino a nomina avente diritto, 2) 24 h su astensione obbligatoria interdizione fino a nomina avente diritto, 3) 24h ore su astensione facoltativa fino ad avente diritto...sono nel panico, mi devo presentare lun mattina, cosa mi consigliate di fare?? e su che base assumono se ci presentiamo tutti e 10 x 3 posti?? vanno in base al voto di laurea?? sono buoni come posti?? grazie, scusate per le troppe domande

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Disillusa Ven Ott 05, 2012 1:34 pm

angelina88 ha scritto:
Salve, ho ricevuto una convocazione con altre persone da una scuola in cui ho mandato la Mad...ci sono 3 posti disponibili sul sostegno:
1) 12 h fino a nomina avente diritto, 2) 24 h su astensione obbligatoria interdizione fino a nomina avente diritto, 3) 24h ore su astensione facoltativa fino ad avente diritto...sono nel panico, mi devo presentare lun mattina, cosa mi consigliate di fare?? e su che base assumono se ci presentiamo tutti e 10 x 3 posti?? vanno in base al voto di laurea?? sono buoni come posti?? grazie, scusate per le troppe domande

dato che sono tutti e tre su avente diritto ti conviene prendere la supplenza con più ore, tanto inevitabilmente faranno di nuovo le convocazioni per tutti i posti. Non so come le scuole si regolano con le mad, so che qualcuna fa una sorta di graduatoria considerando voto di laurea e servizio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da mamuscka Ven Ott 05, 2012 1:56 pm

Disillusa ha scritto:
angelina88 ha scritto:
Salve, ho ricevuto una convocazione con altre persone da una scuola in cui ho mandato la Mad...ci sono 3 posti disponibili sul sostegno:
1) 12 h fino a nomina avente diritto, 2) 24 h su astensione obbligatoria interdizione fino a nomina avente diritto, 3) 24h ore su astensione facoltativa fino ad avente diritto...sono nel panico, mi devo presentare lun mattina, cosa mi consigliate di fare?? e su che base assumono se ci presentiamo tutti e 10 x 3 posti?? vanno in base al voto di laurea?? sono buoni come posti?? grazie, scusate per le troppe domande

dato che sono tutti e tre su avente diritto ti conviene prendere la supplenza con più ore, tanto inevitabilmente faranno di nuovo le convocazioni per tutti i posti. Non so come le scuole si regolano con le mad, so che qualcuna fa una sorta di graduatoria considerando voto di laurea e servizio

Ho accettato 6h su avente dirittoda GI ora ricevo una convocazione di18h su sostegno fino a febbraio
posso lasciare le 6h?La normativa
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da ori79 Ven Ott 05, 2012 6:41 pm

Come mai ti chiamano fino a febbraio e non su avente diritto? Chiama e di loro che stanno sbagliando!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2012 2:17 am

Yourc ha scritto:
AlessandraA ha scritto:Puoi sempre telefonare in segreteria e chiedere che tipo di supplenza è...ora è fino all'avente diritto perchè le scuole sono obbligate a farle così fino all'uscita delle nuove graduatorie ma puoi chiedere se, per esempio, è su una maternità e quindi prolungarsi e fare la tua scelta. Ovviamente nel momento in cui richiamano potresti di nuovo essere tu l'avente diritto.
Grazie! Ma se rifiuto ne consegue qualcosa? Vengo spostata a fine graduatoria?
E' un primo rifiuto; finisci in coda al secondo. Ma se per tutto l'anno pensi di non poter lavorare in quella scuola, cosa cambia?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto Empty Re: Aiuto: chiamata fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.