Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da Rosalia82 Sab Ott 27, 2012 6:03 pm

Ciao ho bisogno del vostro aiuto. Sono stata nominata da graduatoria di istituto 3 fascia primaria fino all'avente diritto sul sostegno. Mi hanno dato 3 casi e da 1 mese tra scuola, preparazione schede didattiche e preparazione PEI mi sento veramente stanca, primo perchè i PEI da fare sono 3 entro il 13 Dic e secondo perchè studio per il concorso!!!!! A un certo punto oggi leggendo vari commenti sul forum mi si è accesa una lampadina : ma se da un momento all'altro escono le graduatorie e perdo il posto sono lo stesso obbligata a fare il PEI. Oppure spetta alla maestra nominata fino al 30 giugno? Se mi dite che non serve farlo io faccio i salti di gioia perche elaborare 3 PEI significa per me non toccare più libri per il concorso. Aiutooooooooooooooooooooooo

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da Disillusa Sab Ott 27, 2012 6:22 pm

se non sarai tu l'avente diritto, nessuno può pretendere che dopo la nomina di un'altra persona tu porti avanti un lavoro che non ti spetta di fare.
Per correttezza nei confronti dell'insegnante che verrà e per il fatto che vieni pagata anche per fare il pei, sarebbe giusto lavorarci su. Se stai incontrando difficoltà tu, immaginati quella poverina che avrà neanche 45 giorni di tempo per farli!
magari consegnale una bozza o qualcosa di non definitivo.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da Rosalia82 Sab Ott 27, 2012 6:31 pm

Disillusa ha scritto:se non sarai tu l'avente diritto, nessuno può pretendere che dopo la nomina di un'altra persona tu porti avanti un lavoro che non ti spetta di fare.
Per correttezza nei confronti dell'insegnante che verrà e per il fatto che vieni pagata anche per fare il pei, sarebbe giusto lavorarci su. Se stai incontrando difficoltà tu, immaginati quella poverina che avrà neanche 45 giorni di tempo per farli!
magari consegnale una bozza o qualcosa di non definitivo.
Ma infatti ne ho già finito 1......me ne mancano 2......

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da forza Sab Ott 27, 2012 6:57 pm

ma il pei non va fatto con l'aiuto di tutti docenti?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da giuseppina67 Sab Ott 27, 2012 7:24 pm

seeee...magari!

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da forza Sab Ott 27, 2012 7:44 pm

il pei va stilato da tutti, per cui richiedi la collaborazione dei colleghi, è un loro dovere
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da Rosalia82 Dom Ott 28, 2012 5:02 pm

si ma non ti aiuta nessuno.......in 7 anni ho fatto sempre da sola.........

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da forza Dom Ott 28, 2012 5:08 pm

devi pretendere il loro aiuto

io, curricolare, ho sempre fornito gli elementi utili x la mia materia....

poi è vero, ho incontrato anke molti isnegnnati di sos ke preferiscono fare soli e ti chiedono solo la firma
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da milves Dom Ott 28, 2012 11:22 pm

Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione: nomina avente diritto sul sostegno e 3 casi in 3 classi, il primo Pei è da presentare il 7 novembre (c'è il GLH del bambino), gli altri due entro il 15... Speriamo bene :-/
In bocca al lupo a tutt'e due :-)

milves

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da Rosalia82 Lun Ott 29, 2012 1:07 pm

ben detto

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare Empty Re: Aiuto nomina avente diritto e PEI da fare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.