punteggio di continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio di continuità

+4
miranda
Riccardo1957
giulia boffa
eulalia
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

punteggio di continuità Empty punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Ven Ott 05, 2012 7:14 pm

Salve a tutti. Sono stata immessa in ruolo l'anno scorso ed ho il blocco dei 5 anni per il trasferimento fuori provincia.
Ho ottenuto una sede definitiva quest'anno e alla fine dei 5 anni ho intenzione di chiedere il trasferimento in un'altra provincia.
Dato che non mi trovo bene con la sede definitiva che mi hanno assegnato e visto che il blocco è solo per i trasferimenti fuori provincia, so che posso chiedere il trasferimento in un'altra scuola nello stesso comune.
Tuttavia non vorrei, chiedendo il trasferimento nel comune, perdere un eventuale punteggio di continuità (di cui ho sentito parlare in giro) che mi servirà quando tra 4 anni farò domanda di trasferimento fuori provincia.
Esiste questo punteggio di continuità?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 06, 2012 5:28 am

esiste ma solo dopo 3 anni continuativi e si perde con il trasferimento, i pp del servizio di ruolo invece restano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da Riccardo1957 Sab Ott 06, 2012 9:23 am

Scusa Giulia
Sono stato immesso in ruolo nel 2011 con retrodatazione 2010 e come sede definitiva ho avuto la stessa scuola. Quest'anno sono in AP in altra provincia.
Quindi, ti chiedo, come è da considerare il mio punteggio rispetto alla continuità ? E non vale niente il fatto che sono nella medesima scuola dal 2007 quindi quattro anni di precariato?

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da miranda Sab Ott 06, 2012 11:14 am

La continuità scatta dopo 3 anni di assegnazione della sede definitiva,non vale il preruole, né l'anno di prova perchè senza sede.

miranda

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Sab Ott 06, 2012 9:50 pm

giulia boffa ha scritto:esiste ma solo dopo 3 anni continuativi e si perde con il trasferimento, i pp del servizio di ruolo invece restano

Quindi se resto tre anni nella attuale scuola, quando chiederò il trasferimento fuori provincia avrò dei punti di continuità validi per il trasferimento? e quanti saranno?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ott 06, 2012 9:54 pm

Non continuità, ma gli anni di ruolo che hai maturato
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Sab Ott 06, 2012 10:24 pm

Paolo1974 ha scritto:Non continuità, ma gli anni di ruolo che hai maturato

Ora sono confusa… quindi se cambio scuola in questi 4 anni non cambia niente ai fini del trasferimento (tra 4 anni) fuori provincia?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 07, 2012 5:53 am

de non arrivi a 3 anni di ruolo nella stessa scuola non perdi niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Dom Ott 07, 2012 3:07 pm

giulia boffa ha scritto:de non arrivi a 3 anni di ruolo nella stessa scuola non perdi niente

Continuo a non capire…
Forse non sono stata chiara nella domanda:
vorrei sapere se facendo tre anni di ruolo nella stessa scuola, quando chiederò il trasferimento avrò un punteggio relativo alla continuità? e quanti punti saranno?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da flo Dom Ott 07, 2012 3:14 pm

eulalia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:de non arrivi a 3 anni di ruolo nella stessa scuola non perdi niente

Continuo a non capire…
Forse non sono stata chiara nella domanda:
vorrei sapere se facendo tre anni di ruolo nella stessa scuola, quando chiederò il trasferimento avrò un punteggio relativo alla continuità? e quanti punti saranno?
E' tutto indcato nella tabella allegata al contratto mobilità
"per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità..." = punti 6
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Dom Ott 07, 2012 3:16 pm

flo ha scritto:
eulalia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:de non arrivi a 3 anni di ruolo nella stessa scuola non perdi niente

Continuo a non capire…
Forse non sono stata chiara nella domanda:
vorrei sapere se facendo tre anni di ruolo nella stessa scuola, quando chiederò il trasferimento avrò un punteggio relativo alla continuità? e quanti punti saranno?
E' tutto indcato nella tabella allegata al contratto mobilità
"per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità..." = punti 6

ma qualcuno mi aveva detto che quella voce riguardava solo i docenti che avevano svolto il servizio fino ad una certa data (mi pare 2009)… o sbaglio?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da flo Dom Ott 07, 2012 3:24 pm

eulalia ha scritto:
flo ha scritto:
eulalia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:de non arrivi a 3 anni di ruolo nella stessa scuola non perdi niente

Continuo a non capire…
Forse non sono stata chiara nella domanda:
vorrei sapere se facendo tre anni di ruolo nella stessa scuola, quando chiederò il trasferimento avrò un punteggio relativo alla continuità? e quanti punti saranno?
E' tutto indcato nella tabella allegata al contratto mobilità
"per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità..." = punti 6

ma qualcuno mi aveva detto che quella voce riguardava solo i docenti che avevano svolto il servizio fino ad una certa data (mi pare 2009)… o sbaglio?

forse quel qualcuno confonde il punteggio continuità (che spetta a tutti a decorrere dal triennio per la mobilità volontaria) dal cosiddetto "bonus" di 10 punti (lettera D della tabella titoli anzianità di servizio) che spetta "a coloro che, per un triennio, a decorrere dalle operazioni di mobilità per l’a.s. 2000/2001 e fino all’a.s. 2007/2008, non abbiano presentato domanda di trasferimento provinciale o passaggio provinciale o, pur avendo presentato domanda, l’abbiano revocata nei termini previsti, è riconosciuto, per il predetto triennio, una tantum, un punteggio aggiuntivo"
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ott 07, 2012 3:27 pm

Sbagli Eulalia, con 3 anni di continuità come titolare nella stessa scuola, al quarto anno potrai far valere il seguente punteggio maturato:
3 anni di ruolo 6x3= 18 punti
3 anni di continuità 2x3= 6 punti
TOTALE 24 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Dom Ott 07, 2012 3:37 pm

giovanna onnis ha scritto:Sbagli Eulalia, con 3 anni di continuità come titolare nella stessa scuola, al quarto anno potrai far valere il seguente punteggio maturato:
3 anni di ruolo 6x3= 18 punti
3 anni di continuità 2x3= 6 punti
TOTALE 24 punti

E l'anno di prova non conta giusto?
Sei stata chiarissima, grazie. (grazie anche a flo ovviamente, anche tu sei stata chiara)
Puoi sciogliermi un dubbio allora?
Io nel 2011-12 ho fatto l'anno di prova (sede provvisoria)
nel 2012-13 sono nella mia prima scuola di titolarità ma ho problemi quindi vorrei cambiare, chiedo il trasferimento nel 2013
2013-14 sono (se mi danno il trasferimento) nella nuova sede di titolarità, stessa provincia
Quando potrò chiedere il trasferimento fuori provincia (dopo 5 anni dall'immissione in ruolo), sarò riuscita a maturare questo punteggio di continuità?
Mi conviene "stringere i denti" e restare nell'attuale scuola in cui insegno? Mi darebbero più punti?
Grazie in anticipo

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ott 07, 2012 3:52 pm

L'anno di prova è anno di ruolo a tutti gli effetti per il punteggio, ma essendo la scuola sede provvisoria non puoi conteggiarlo per la continuità che partirà dall'assegnazione di sede definitiva e diventerai a tutti gli effetti docente titolare nella scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Dom Ott 07, 2012 4:01 pm

giovanna onnis ha scritto:L'anno di prova è anno di ruolo a tutti gli effetti per il punteggio, ma essendo la scuola sede provvisoria non puoi conteggiarlo per la continuità che partirà dall'assegnazione di sede definitiva e diventerai a tutti gli effetti docente titolare nella scuola

ma se chiedo il trasferimento adesso (2013), quando chiederò il trasferimento fuori provincia alla fine dei 5 anni non avrò maturato il punteggio di continuità giusto?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 07, 2012 4:11 pm

no, infatti continuità significa continuare a lavorare nella stessa scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Dom Ott 07, 2012 4:23 pm

giulia boffa ha scritto:no, infatti continuità significa continuare a lavorare nella stessa scuola

^_^ lo so, mi riferivo alla scuola in cui mi trasferirò dall'anno prossimo… volevo solo capire se avrò fatto 3 anni in quella scuola nel momento in cui potrò fare domanda per trasferirmi fuori provincia. Se ho fatto il giusto ragionamento dovrei poter fare domanda di trasferimento fuori provincia nel 2016 (correggimi se sbaglio) e dato che l'anno scolastico in corso non è valutabile non avrò maturato il punteggio di continuità.
Se invece il mio ragionamento è sbagliato, la domanda di trasferimento fuori provincia la potrò fare nel 2017 e allora avrò maturato il punteggio di continuità…
Secondo te il blocco dei 5 anni finisce nel 2016 o nel 2017?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 07, 2012 4:25 pm

il trasferimento volontario annulla la continuità e si ricomincia in un nuova scuola

5 anni dal ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Dom Ott 07, 2012 4:35 pm

giulia boffa ha scritto:il trasferimento volontario annulla la continuità e si ricomincia in un nuova scuola

5 anni dal ruolo

Entro in ruolo nel 2011-12
Il blocco è di 5 anni quindi comprende il 2015-16

La domanda di trasferimento la posso fare nel 2016 oppure devo aspettare di terminare i 5 anni di effettivo servizio e farla nel 2017?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 07, 2012 4:39 pm

marzo 2016
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Dom Ott 07, 2012 4:41 pm

giulia boffa ha scritto:marzo 2016
thanks

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ott 07, 2012 5:32 pm

eulalia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:no, infatti continuità significa continuare a lavorare nella stessa scuola

^_^ lo so, mi riferivo alla scuola in cui mi trasferirò dall'anno prossimo… volevo solo capire se avrò fatto 3 anni in quella scuola nel momento in cui potrò fare domanda per trasferirmi fuori provincia. Se ho fatto il giusto ragionamento dovrei poter fare domanda di trasferimento fuori provincia nel 2016 (correggimi se sbaglio) e dato che l'anno scolastico in corso non è valutabile non avrò maturato il punteggio di continuità.
Se invece il mio ragionamento è sbagliato, la domanda di trasferimento fuori provincia la potrò fare nel 2017 e allora avrò maturato il punteggio di continuità…
Secondo te il blocco dei 5 anni finisce nel 2016 o nel 2017?
Se fai domanda di trasferimento volontaria e la ottieni perdi il punteggio di continuità e riparti da 0 nella nuova sede di titolarità.......questo interesse al punteggio di continuità in una scuola dalla quale vuoi andare via, non lo capisco :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Dom Ott 07, 2012 8:26 pm

giovanna onnis ha scritto:
eulalia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:no, infatti continuità significa continuare a lavorare nella stessa scuola

^_^ lo so, mi riferivo alla scuola in cui mi trasferirò dall'anno prossimo… volevo solo capire se avrò fatto 3 anni in quella scuola nel momento in cui potrò fare domanda per trasferirmi fuori provincia. Se ho fatto il giusto ragionamento dovrei poter fare domanda di trasferimento fuori provincia nel 2016 (correggimi se sbaglio) e dato che l'anno scolastico in corso non è valutabile non avrò maturato il punteggio di continuità.
Se invece il mio ragionamento è sbagliato, la domanda di trasferimento fuori provincia la potrò fare nel 2017 e allora avrò maturato il punteggio di continuità…
Secondo te il blocco dei 5 anni finisce nel 2016 o nel 2017?
Se fai domanda di trasferimento volontaria e la ottieni perdi il punteggio di continuità e riparti da 0 nella nuova sede di titolarità.......questo interesse al punteggio di continuità in una scuola dalla quale vuoi andare via, non lo capisco :-)

E' evidente che non mi sono fatta capire... Il punteggio di continuità mi serve per avere un maggior punteggio quando chiederò il trasferimento fuori provincia (tra 5 anni), non per avere continuità all'interno della scuola stessa

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ott 08, 2012 3:45 pm

Ho capito Eulalia, ma nel momento che farai domanda di trasferimento fuori provincia il punteggio di continuità non ti verrà valutato perchè CHIEDI di essere trasferita...lo manterrai solo se non ottieni trasferimento.
Il punteggio di continuità vale all'interno della scuola e continua a valere per 8 anni solo se sei trasferita d'ufficio con domanda condizionata, negli altri casi lo perdi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.