punteggio di continuità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio di continuità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio di continuità

+4
miranda
Riccardo1957
giulia boffa
eulalia
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

punteggio di continuità - Pagina 2 Empty punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Ven Ott 05, 2012 7:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Sono stata immessa in ruolo l'anno scorso ed ho il blocco dei 5 anni per il trasferimento fuori provincia.
Ho ottenuto una sede definitiva quest'anno e alla fine dei 5 anni ho intenzione di chiedere il trasferimento in un'altra provincia.
Dato che non mi trovo bene con la sede definitiva che mi hanno assegnato e visto che il blocco è solo per i trasferimenti fuori provincia, so che posso chiedere il trasferimento in un'altra scuola nello stesso comune.
Tuttavia non vorrei, chiedendo il trasferimento nel comune, perdere un eventuale punteggio di continuità (di cui ho sentito parlare in giro) che mi servirà quando tra 4 anni farò domanda di trasferimento fuori provincia.
Esiste questo punteggio di continuità?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso


punteggio di continuità - Pagina 2 Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Lun Ott 08, 2012 5:18 pm

giovanna onnis ha scritto:Ho capito Eulalia, ma nel momento che farai domanda di trasferimento fuori provincia il punteggio di continuità non ti verrà valutato perchè CHIEDI di essere trasferita...lo manterrai solo se non ottieni trasferimento.
Il punteggio di continuità vale all'interno della scuola e continua a valere per 8 anni solo se sei trasferita d'ufficio con domanda condizionata, negli altri casi lo perdi

O io non capisco oppure ognuno di voi mi dice una cosa diversa.
Mi è stato detto in questo topic che questo punteggio di continuità è presente nella tabella dei punti per i trasferimenti e vale 6 punti. Infatti sono andata a vedere nell'ultimo bando per i trasferimenti e ci sta.
Quindi ipotizzo che i punteggi di continuità evidentemente sono due, uno serve per chiedere il trasferimento e l'altro vale all'interno della graduatoria dell'istituto per non diventare perdente posto. Questo è quello che penso io, ovviamente non sono sicura di quello che dico altrimenti non avrei aperto il topic, in cui appunto chiedo che mi venga chiarito questo dubbio.

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità - Pagina 2 Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ott 08, 2012 6:00 pm

Scusa Eulalia, ma già nel primo post di risposta Giulia ti ha informato che il punteggio di continuità si perde con il trasferimento, non mi pare che ti sia stato detto il contrario da nessuno...forse hai interpretato male le risposte :-)

PS) Il punteggio di continuità nella scuola è uno solo, non ne esistono due tipologie come tu ipotizzi, utilizzabili per scopi diversi (graduatoria di istituto o trasferimento)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità - Pagina 2 Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da eulalia Lun Ott 08, 2012 6:33 pm

giovanna onnis ha scritto:Scusa Eulalia, ma già nel primo post di risposta Giulia ti ha informato che il punteggio di continuità si perde con il trasferimento, non mi pare che ti sia stato detto il contrario da nessuno...forse hai interpretato male le risposte :-)

PS) Il punteggio di continuità nella scuola è uno solo, non ne esistono due tipologie come tu ipotizzi, utilizzabili per scopi diversi (graduatoria di istituto o trasferimento)


Questo è il contratto per la mobilità dell'anno scorso:
http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/CCNI_2011_12.pdf
Se vedi a pag. 96, nella tabella di valutazione dei titoli c'è la voce:
"per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità" punti 6.
Ovviamente la tabella di valutazione per chiedere il trasferimento serve a darti il punteggio per andare in un'altra scuola, non per restare nella stessa quindi il tuo ragionamento è sbagliato. Ovvio che dopo che ho ottenuto il trasferimento, perdo il punteggio di continuità di cui sopra ma a quel punto che me ne importa? Il mio scopo è avere molti punti perchè più punti ho e più è probabile che mi diano il trasferimento. Ora hai capito?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità - Pagina 2 Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da Marilena67! Mer Ott 10, 2012 8:01 pm

Secondo me Eulalia vuole sapere se già al momento della domanda di trasferimento DEVE lasciare i punti della continuità, che perderà poi a trasferimento ottenuto nella nuova scuola, oppure NON DEVE inserirli già nella domanda xchè,proprio x il fatto che si vuole trasferire, li deve subito togliere.ES. dopo 4 anni di titolarità TOT punti 70 (62+8 continuità) oppure TOT punti 62?
Intendevi questo Eulalia?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità - Pagina 2 Empty Re: punteggio di continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.