CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CASELLA DI POSTA CERTIFICATA

4 partecipanti

Andare in basso

CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Empty CASELLA DI POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da C107jsi Sab Ott 06, 2012 9:59 pm

Vorrei fugare un ulteriore dubbio (qui mi sembra che di certo non c'e' niente)

leggevo proprio adesso su un sito on line concorrente, non so se posso mettere qui il link, che per iscriversi a questo concorso e' indispensabile la casella postale con estensione ISTRUZIONE.IT cioe' la casella postale certificata
(articolo con data odierna)

nel bando invece si parla delle due possibilità posta certificata ma in alternativa anche posta personale normale

io sono gia iscritta a istanze on line perche ho fatto supplenze, il mio account è attivo , infatti ci posso entrare, ma voi cosa mi consigliate di fare ? attivare casella postale con estensione istruzione.it? E' necessario?
L'articolo, testuali parole, scrive: è indispensabile avere casella postale con estensione istruzione.it (6 ottobre)

C107jsi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Empty Re: CASELLA DI POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da axel1980 Dom Ott 07, 2012 8:49 am

Anche io vorrei saperlo... tra l'altro la mia pec con dominio postacertificata.gov.it è troppo lunga per rientrare nello spazio messo a disposizione!

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Empty Re: CASELLA DI POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da flender101 Dom Ott 07, 2012 9:29 am

Anch'io ho questo dubbio, pero' penso che sta PEC non sia obbligatoria, altrimenti lo si sarebbe sottolineato anche nella guida alla compilazione. Però non capisco perchè non hanno distinto con un asterisco come si fa sempre, fra dati obbligatori e dati facoltativi, sembra sempre che l'intento sia quello di generare dubbi...

flender101

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Empty Re: CASELLA DI POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 10:07 am

C107jsi ha scritto:Vorrei fugare un ulteriore dubbio (qui mi sembra che di certo non c'e' niente)

leggevo proprio adesso su un sito on line concorrente, non so se posso mettere qui il link, che per iscriversi a questo concorso e' indispensabile la casella postale con estensione ISTRUZIONE.IT cioe' la casella postale certificata
(articolo con data odierna)

nel bando invece si parla delle due possibilità posta certificata ma in alternativa anche posta personale normale

io sono gia iscritta a istanze on line perche ho fatto supplenze, il mio account è attivo , infatti ci posso entrare, ma voi cosa mi consigliate di fare ? attivare casella postale con estensione istruzione.it? E' necessario?
L'articolo, testuali parole, scrive: è indispensabile avere casella postale con estensione istruzione.it (6 ottobre)

infatti l'articolo non è corretto

la casella di posta @istruzione.it non viene creata per tutti. molti utenti inoltre trovano già compilata la scheda anagrafica e dei recapiti e la scheda non è modificabile

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Empty Re: CASELLA DI POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da C107jsi Dom Ott 07, 2012 11:19 am

lallaorizzonte ha scritto:
C107jsi ha scritto:Vorrei fugare un ulteriore dubbio (qui mi sembra che di certo non c'e' niente)

leggevo proprio adesso su un sito on line concorrente, non so se posso mettere qui il link, che per iscriversi a questo concorso e' indispensabile la casella postale con estensione ISTRUZIONE.IT cioe' la casella postale certificata
(articolo con data odierna)

nel bando invece si parla delle due possibilità posta certificata ma in alternativa anche posta personale normale

io sono gia iscritta a istanze on line perche ho fatto supplenze, il mio account è attivo , infatti ci posso entrare, ma voi cosa mi consigliate di fare ? attivare casella postale con estensione istruzione.it? E' necessario?
L'articolo, testuali parole, scrive: è indispensabile avere casella postale con estensione istruzione.it (6 ottobre)

infatti l'articolo non è corretto

la casella di posta @istruzione.it non viene creata per tutti. molti utenti inoltre trovano già compilata la scheda anagrafica e dei recapiti e la scheda non è modificabile

Grazie per il chiarimento!

C107jsi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

CASELLA DI POSTA CERTIFICATA Empty Re: CASELLA DI POSTA CERTIFICATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.