Come riportare il voto dell'abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come riportare il voto dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come riportare il voto dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come riportare il voto dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come riportare il voto dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come riportare il voto dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come riportare il voto dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come riportare il voto dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come riportare il voto dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come riportare il voto dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come riportare il voto dell'abilitazione

+4
totalrec
antotitty
ZzaZza
giannalisa.cilento
8 partecipanti

Andare in basso

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da giannalisa.cilento Dom Ott 07, 2012 10:09 pm

salve a tutti, io accedo al concorso attraverso l'abilitazione per la scuola primaria. il problema è come riportare l'abilitazione in centesimi. Io ho conseguito nel 2000 l'abilitazione col punteggio di 75/100 devo inserirlo così oppure trasformare il voto da ottantesimi (in tal caso 73/80) in centesimi e fare la proporzione 73:80=x:100 e verrebbe 91,25 dunque 91.......

giannalisa.cilento

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da ZzaZza Dom Ott 07, 2012 10:19 pm

giannalisa.cilento ha scritto:salve a tutti, io accedo al concorso attraverso l'abilitazione per la scuola primaria. il problema è come riportare l'abilitazione in centesimi. Io ho conseguito nel 2000 l'abilitazione col punteggio di 75/100 devo inserirlo così oppure trasformare il voto da ottantesimi (in tal caso 73/80) in centesimi e fare la proporzione 73:80=x:100 e verrebbe 91,25 dunque 91.......

Anche io chiedevo la stessa cosa in un altro topic ma non ho ancora ricevuto risposta.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da antotitty Lun Ott 08, 2012 8:08 am

Ciao,
io ho messo il voto espresso in centesimi così come conseguito all'atto dell'abilitazione. Una domanda: ma che data (giorno, mese ed anno) avete messo? Quella di quando sono usciti i risultati finali? La ricordate?
Grazie
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da Ospite Lun Ott 08, 2012 8:04 pm

Anch'io ho questo dubbio: riportare la somma dei voti degli esami scritto e orale in 80esimi o aggiungere anche i titoli in 100esimi?
Se non ricordo male per l'aggiornamento delle GaE si scrivevano i voti in 100esimi.... e il voto dell'idoneità in inglese si include?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da ZzaZza Mar Ott 09, 2012 12:21 am

cinzia.cin ha scritto:Anch'io ho questo dubbio: riportare la somma dei voti degli esami scritto e orale in 80esimi o aggiungere anche i titoli in 100esimi?
Se non ricordo male per l'aggiornamento delle GaE si scrivevano i voti in 100esimi.... e il voto dell'idoneità in inglese si include?
In questi giorni ho letto tutte le guide di Lalla, le faq del ministero, gli articoli e i post ma nessuno ancora ha saputo dare una risposta alla nostra domanda. Aspettiamo notizie al riguardo. Grazie.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da nemoralis Mer Ott 10, 2012 10:19 am

Anch'io ho dubbi sul tipo di votazione dell'abilitazione da inserire. In 80simi o in centesimi ???

nemoralis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da mgcasu Mer Ott 10, 2012 12:57 pm

ZzaZza ha scritto:
giannalisa.cilento ha scritto:salve a tutti, io accedo al concorso attraverso l'abilitazione per la scuola primaria. il problema è come riportare l'abilitazione in centesimi. Io ho conseguito nel 2000 l'abilitazione col punteggio di 75/100 devo inserirlo così oppure trasformare il voto da ottantesimi (in tal caso 73/80) in centesimi e fare la proporzione 73:80=x:100 e verrebbe 91,25 dunque 91.......

Anche io chiedevo la stessa cosa in un altro topic ma non ho ancora ricevuto risposta.
ma non dovrebbe farlo automaticamente il sistema? Io co conseguito l'abilitazione con la laurea in SFp e mi ha chiesto semplicemente la votazione, niente di più..

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da Basilisca Mer Ott 10, 2012 2:29 pm

giannalisa.cilento ha scritto:salve a tutti, io accedo al concorso attraverso l'abilitazione per la scuola primaria. il problema è come riportare l'abilitazione in centesimi. Io ho conseguito nel 2000 l'abilitazione col punteggio di 75/100 devo inserirlo così oppure trasformare il voto da ottantesimi (in tal caso 73/80) in centesimi e fare la proporzione 73:80=x:100 e verrebbe 91,25 dunque 91.......


Secondo me devi inserirlo così: 75 /1oo, come del resto dovrebbe essere scritto sul certificato! Inoltre vanno rapportate a 100 le abilitazioni che comprendono l'esito della prova di lingua straniera che sono espresse in 110.
Spero che Lalla o Giulia o altri diano conferma o meno di quanto sto asserendo. (Io ho capito così!)

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da leo_2 Mer Ott 10, 2012 10:33 pm

A me sembra che la nota 2 del bando si riferisca solo all'allegato 4, specificando come ottenere dagli ottantesimi la proporzione a 100 sulla base della quale è assegnato il punteggio; e dal momento che nella domanda on line non ci sono altre specificazioni metterei il volto in ottantesimi ... ma certo preferirei una conferma "autorevole" in proposito

leo_2

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da ZzaZza Mer Ott 10, 2012 10:37 pm

totalrec ha scritto:OK, trovato.

La nota 2 del bando dice:

"Le abilitazioni diversamente classificate devono essere riportate a cento. Le eventuali frazioni di voto sono arrotondate per eccesso al voto superiore solo se pari o superiori a 0,50".

Quindi i voti in ottantesimi devono essere riportati a centesimi.

Avevo già visto la nota. Il problema si pone lo stesso: io non ho mai ritirato i certificati di abilitazione conseguiti nei precedenti concorsi del 2000, quindi non so cosa riporta come voto finale di abilitazione. Ho come riferimento la graduatoria regionale di merito dove il voto è in centesimi ma comprende voto scritto+voto orale+titoli valutati. Poiché le abilitazioni tramite Siss o Sfp sono espresse in 80esimi (voto scritto+voto orale - confermate?) allora ho pensato che anche le mie abilitazioni dovessero essere riportate allo stesso modo. E' lecito avere qualche ragguaglio in più?
Se il nostro titolo di abilitazione dovesse essere riportato in base alla graduatoria di merito sarebbe l'ennesima disparità di trattamento a danno dei concorsisti e a favore dei sissini...


ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come riportare il voto dell'abilitazione Empty Re: Come riportare il voto dell'abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.