ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO

5 partecipanti

Andare in basso

ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Empty ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO

Messaggio Da Scimmietta2017 Lun Ott 08, 2012 6:47 pm

15 giorni dopo l'inizio della scuola, il mio fidanzato, leggendo il mio contratto di lavoro ( firmato 12 giorni dopo l'inizio della scuola), mi ha fatto notare che c'era un errore.
In pratica, l'errore sta nella data della prima parte del contratto, dove c'è scritto: PREMESSO che con provvedimento del Dirigente dell'USP in data 13/12/2012 la sign.ra.... è stata individuata quale destinataria di proposta a contratto...
Oggi, con "lieve" ritardo, ho fatto notare l'errore alla segretaria, che ha ritirato tempestivamente il contratto, dicendomi che dovranno correggerlo ( passeranno almeno 10 giorni).
Siccome la gentilezza e la cortesia di quella segreteria si spreca, vorrei capire se la rettifica del contratto avrà dei ritardi nel pagamento ( spero di no).
Il mio fidanzato mi ha detto che trattandosi di un errore materiale, lo dovrebbero rettificare subito senza ritardi nel pagamento...
Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema?




Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Empty Re: ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO

Messaggio Da kleinehexe Gio Nov 07, 2013 9:18 am

anche io sto vivendo un problema simile! Tu hai risolto? se sì, come?

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Empty Re: ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO

Messaggio Da tittybariw Gio Nov 07, 2013 11:19 am

la segreteria che aveva inserito il mio contratto di supplenza da Gi che doveva essere fino al 20.12,non riesce a bloccarlo e a far sì che la nuova scuola dove ho preso un incarico da GE fino al 30.06.2014 riesca ad inserire il suo.
com'è èpossibile?cosa si può fare?  
 tutte a me devono succedere ;_(
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Empty Re: ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO

Messaggio Da MARTINA2009 Gio Nov 07, 2013 11:57 am

katia81 ha scritto:15 giorni dopo l'inizio della scuola, il mio fidanzato, leggendo il mio contratto di lavoro ( firmato 12 giorni dopo l'inizio della scuola), mi ha fatto notare che c'era un errore.
In pratica, l'errore sta nella data della prima parte del contratto, dove c'è scritto: PREMESSO che con provvedimento del Dirigente dell'USP in data 13/12/2012 la sign.ra.... è stata individuata quale destinataria di proposta a contratto...
Oggi, con "lieve" ritardo, ho fatto notare l'errore alla segretaria, che ha ritirato tempestivamente il contratto, dicendomi che dovranno correggerlo ( passeranno almeno 10 giorni).
Siccome la gentilezza e la cortesia di quella segreteria si spreca, vorrei capire se la rettifica del contratto avrà dei ritardi nel pagamento ( spero di no).
Il mio fidanzato mi ha detto che trattandosi di un errore materiale, lo dovrebbero rettificare subito senza ritardi nel pagamento...
Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema?



No, perchè ogni volta, PRIMA di firmare il contratto, do una lettura veloce controllando date, importi e dati personali, quindi, appena a casa, lo leggo con calma; non aspetto certamente che me lo legga il fidanzato anche perchè sarei ancora in attesa che mi legga il primo (di parecchio tempo fa);

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Empty io ho avuto un problema nel mio

Messaggio Da ciko Gio Nov 07, 2013 4:17 pm

e però era da correggere veramente tutto...nome di chi sostituivo, date,mia residenza e lo avevano inserito al sidi sbagliato. ho chiesto la correzione e ho aspettato mesi per lo stipendio e poi il tesoro ha chiesto i cartacei dei contratti successivi. non so se è normale ma non è stato semplice quell'anno scolastico...

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO Empty Re: ERRORE MATERIALE NEL CONTRATTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.