Errore materiale GAE definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore materiale GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore materiale GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore materiale GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore materiale GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore materiale GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore materiale GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore materiale GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore materiale GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore materiale GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore materiale GAE definitive

Andare in basso

Errore materiale GAE definitive Empty Errore materiale GAE definitive

Messaggio Da PatriziaViali Dom Ott 12, 2014 5:33 pm

Cari colleghi e colleghe,
sono una docente precaria di Francese. Quando ho compilato la domanda per l'aggiornamento della GAE mi resi conto che il sistema informatico Istanze online non mi consentiva di aggiornare la classe A245 obbligandomi a scrivere i servizi nella classe A246. Era il 10 maggio 2014, ultima data utile, e spedii ugualmente la domanda per evitare il depennamento.
Scrissi una PEC all’ Ambito Territoriale della provincia di Roma e per conoscenza all'Uff. del Gabinetto, al Dip.per l'istruzione e alla D.g. per il personale scolastico per segnalare il malfunzionamento del sistema informatico, non ebbi alcuna risposta.
Come temevo, il mio punteggio era stato assegnato alla classe A246 invece che alla A245, a tutt'oggi non è stato modificato. Io vorrei sapere se qualcuno di voi ebbe lo stesso problema con il sistema Istanze online in sede di compilazione della domanda al fine di intentare insieme un ricorso o per sapere come e se ha risolto la questione. Grazie.

PatriziaViali

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.