Consegnare la domanda ad una scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consegnare la domanda ad una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consegnare la domanda ad una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consegnare la domanda ad una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consegnare la domanda ad una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consegnare la domanda ad una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consegnare la domanda ad una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consegnare la domanda ad una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consegnare la domanda ad una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consegnare la domanda ad una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consegnare la domanda ad una scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Consegnare la domanda ad una scuola Empty Consegnare la domanda ad una scuola

Messaggio Da brubru Mar Ott 09, 2012 7:37 pm

Ho sentito dire che dopo aver compilato la domanda di partecipazione al concorso su istanze on line bisogna stamparla e consegnarla ad una scuola E' vero? Non è suffiente la compilazione on line?

brubru

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Consegnare la domanda ad una scuola Empty Re: Consegnare la domanda ad una scuola

Messaggio Da Albith Mar Ott 09, 2012 7:42 pm

brubru ha scritto:Ho sentito dire che dopo aver compilato la domanda di partecipazione al concorso su istanze on line bisogna stamparla e consegnarla ad una scuola E' vero? Non è suffiente la compilazione on line?

Da chi l'hai sentito? Qual è la fonte?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consegnare la domanda ad una scuola Empty Re: Consegnare la domanda ad una scuola

Messaggio Da brubru Mar Ott 09, 2012 7:48 pm

Albith ha scritto:
brubru ha scritto:Ho sentito dire che dopo aver compilato la domanda di partecipazione al concorso su istanze on line bisogna stamparla e consegnarla ad una scuola E' vero? Non è suffiente la compilazione on line?

Da chi l'hai sentito? Qual è la fonte?

Una mia amica che dovrebbe fare il concorso. Vorrei solo sapere se è vero o no

brubru

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Consegnare la domanda ad una scuola Empty Re: Consegnare la domanda ad una scuola

Messaggio Da Albith Mar Ott 09, 2012 7:53 pm

Dalle istruzioni operative su istanze online, la procedura si intende conclusa con l'invio della domanda inserendo il codice personale.

Non ho letto di una stampa da portare in una scuola.

Ricordatevi che tutte le informazioni UFFICIALI sono solo quelle pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e, in subordine, sulle note del MIUR. Le istruzioni operative, che si scaricano da istanze online nel medesimo riquadro di inserimento della domanda, contengono tutta la procedura.

Consiglio a tutti di scaricarla e leggerla con attenzione prima di procedere.

Se fosse prevista la consegna in una scuola, COSA CHE NON È, sarebbe ben indicata anche la procedura da seguire.

MI RACCOMANDO: IN CAMPANA!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consegnare la domanda ad una scuola Empty Re: Consegnare la domanda ad una scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.