A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

+22
chiarastella
elisac
aleanto
Albith
paolopaolo
condor2000
pppp
ori79
iside
maxplanck
sconcertato
annari
gugu
marcolux80
patty20
totalrec
Luisa
lishenko
giggi
double812
garrel
amelia1234
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da garrel Lun Ott 15, 2012 10:25 pm

amelia1234 ha scritto:Raramente elogio un provvedimento ma lo spunto mi è venuto leggendo un post scritto da colleghi che inneggiano contro il signor ministro per l'aumento orario..beh io ritengo che una volta tanto il ministro ci abbia visto giusto..CHI VI SCRIVE È UN INSEGNANTE PRECARIA ..MAESTRA ELEMENTARE DI SOSTEGNO..sicuramente il posto fisso è un miraggio..ma voglio dire che faccio sacrifici come tutti.. ho sgobbato..ho studiato per prendermi una seconda laurea in scienze della formazione primaria oltre ad innumerevoli master e corsi di perfezionamento.. ho una famiglia alle spalle marito , figli.. e finalmente riesco ad insegnare nella scuola primaria a 24 ore a settimana..come tutti gl insegnanti primaria ed infanzia..ormai tutti LAUREATI..MA CON UNA GRANDE DIFFERENZA RISPETTO AI MIEI COLLEGHI PROF. MEDIE E SUPERIORI..LORO LAVORANO 18 ORE A SETTIMANA CON UNO STIPENDIO NETTAMENTE SUPERIORE AL NOSTRO CHE SI AGGIRA INTORNO AI 1800 EURO MENSILI SENZA CONTARE I BONUS E ALTRI PRIVILEGGI A NOI MAESTRI NEGATI..NON MI PARE GIUSTO CHE SI RIBELLINO PER UN AUMENTO ORARIO.. IO NON SCIOPERERÒ PER QUESTA DECISIONE ANZI SONO LA PRIMA AD APPOGGIARE IL SIGNOR MINISTRO.. I PROF. POSSONO RESTARE ALL'ORARIO DEI 18 ORE DICE IL DECRETO MA SI DEVONO RIDURRE LO STIPENDIO .. È TUTTO GIUSTO SECONDO ME..
È ORA CHE I PROF.SCENDANO DAL LORO PIEDISTALLO E DIVENTINO ESSERE MORTALI ED IMPARINO AD AIUTARE IL PAESE IN UN MOMENTO DI CRISI COME QUESTA ANZI DOVREBBERO ESSERE I PRIMI A DOVER CONTRIBUIRE E DARE IL BUON ESEMPIO AD ANDARE A LAVORARE ANCHE GRATIS.. ED INVECE VEDO TANTA IPOCRISIA..che certo secondo me non li rende onore.. IO SE FOSSE PER IL BENE DEL PAESE LAVOREREI GRATIS ANCHE..PERCHÈ MI PIACE INSEGNARE ..DOVEVA ARRIVARE DA PRIMA QUESTA PROPOSTA.E BRAVO AL MINISTRO HA TUTTO IL MIO APPOGGIO!

Forse non hai capito che lo scopo di questo provvedimento è lasciare a casa i precari, come te. Noi di ruolo lavoreremo di più, ma i precari resteranno senza lavoro. Contenta tu.
Ripeto: non lavorerai gratis, semplicemente non lavorerai del tutto. E sappi che chi lavora gratis ruba il pane agli altri, a quelli che hanno bisogno come tutti di pagare l'affitto e che non possono permettersi di fare qualcosa solo per divertimento. Quello si chiama volontariato, è una bellissima cosa ma non puoi trasformarlo nel lavoro primario della classe docente.

(p.s. 1: sarebbe meglio non scrivere tutto maiuscolo, è un po' come urlare.)
(p.s. 2: sarebbe meglio sapere come si scrive "privilegi", prima di accusare chi è di ruolo di averne. Forse se non sei di ruolo può anche dipendere dal fatto che sapere l'italiano aiuta a diventarlo).

garrel

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.10.12

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da double812 Lun Ott 15, 2012 10:26 pm

Garrel è un altro troll, lascialo/a stare....

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da giggi Lun Ott 15, 2012 10:44 pm

amelia1234 ha scritto:... COLLEGHI PROF. MEDIE E SUPERIORI..LORO LAVORANO 18 ORE A SETTIMANA CON UNO STIPENDIO NETTAMENTE SUPERIORE AL NOSTRO CHE SI AGGIRA INTORNO AI 1800 EURO MENSILI SENZA CONTARE I BONUS E ALTRI PRIVILEGGI A NOI MAESTRI NEGATI..

allora mi sa che son stata fregata di brutto finora, visto che quando son riuscita ad arrivare alle famose 18 ore (su carta) il massimo che ho percepito è stato di meno di 1300 euro..

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da double812 Lun Ott 15, 2012 10:45 pm

E' un troll, state facendo il suo gioco...siamo su un forum serio, lasciateli affogare nel fango dal quale provengono...

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da lishenko Lun Ott 15, 2012 10:48 pm

esatto
è il secondo post che riesce a far chiudere
ignorate i suoi interventi

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da lishenko Lun Ott 15, 2012 10:50 pm

basta Amelia,
nn riporto neanche i tuoi quote
cerchiamo di dosare frustrazione e rabbia e andiamo avanti

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da lishenko Lun Ott 15, 2012 10:55 pm

scusa Lalla, invece di chiudere i post dove si viene provocati, perché nn blocchi toni e lettere maiuscole spropositate?
così ci allontaniamo tutti da forum, orizzonte scuola e relativa pubblicita

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da Luisa Lun Ott 15, 2012 10:57 pm

questo sopra sarà pure un troll ma in sala docenti (delle superiori) che dicevano più o meno le stesse cose erano docenti non troll

la frustrazione è tanta, la rabbia alle stelle
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da patty20 Lun Ott 15, 2012 11:05 pm

amelia1234 ha scritto:I troll sono altri credimi.. non chi è a favore per una volta di un provvedimento che non ci vedo nulla di male anzi.. magari servirà a migliorarci.. Diamo ascolto alle parole del ministro..maggiore flessibilità..per una scuola del futuro.. poco alla volta si fanno progressi in avanti ..ed è la prima volta che vedo un ministro convinto delle sue dichiarazioni e non vaneggiante come i precedessori.. spero che abbia ragione..se mi sbaglio sarà il tempo a dirlo..ma non GIUDICO PRIMA..IO SENTO PROFUMO DI ..CAMBIAMENTO!!diamogli fiducia una volta tanto..e non facciamo sempre la guerra!LO dico sopratutto ai prof. ..fate un passo indietro per una volta..mettete da parte il vostro orgoglio..e veniteci incontro..ripeto non si sta male con 24 ore settimanali se ne avvantaggia LA DIDATTICA... per i precari si possono trovare altre soluzioni ma non sono le 24 ore che faranno tagliare i posti...
Non è un troll: è Profumo in incognito!!!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da marcolux80 Lun Ott 15, 2012 11:06 pm

Ma quali 1800 euro...magari!dopo 25 anni forse...

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da annari Lun Ott 15, 2012 11:09 pm

amelia1234 ha scritto:forse sono l'unica voce fuori dal coro??!
si, una voce decisamente stonata

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da annari Lun Ott 15, 2012 11:13 pm

grande gugu!
ed è proprio un messaggio di oggi, quando tutti noi siamo incavolati neri per ciò che ci sta succedendo.
Vuoi mettere un'ora di ricevimento contro 6 ore lavorate gratis da molti di noi e disoccupazione per tanti altri di noi

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 11:15 pm

totalrec ha scritto:
amelia1234 ha scritto:Forse non saprò scrivere come vuoi tu in italiano ma i miei pensieri ed il mio concetto l'ho espresso..

Spero con tutto il cuore che tu sia un troll. Se invece, per sventura, tu fossi davvero una docente delle elementari, sarei portata a condividere le tue rivendicazioni. Un'insegnante che scrive "privileggi" con due "g" dovrebbe poter godere sul serio di una riduzione delle ore d'insegnamento. Un azzeramento, poi, sarebbe il massimo.

Ah ah!! Quoto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da maxplanck Lun Ott 15, 2012 11:34 pm

amelia1234 ha scritto:Raramente elogio un provvedimento ma lo spunto mi è venuto leggendo un post scritto da colleghi che inneggiano contro il signor ministro per l'aumento orario..beh io ritengo che una volta tanto il ministro ci abbia visto giusto..CHI VI SCRIVE È UN INSEGNANTE PRECARIA ..MAESTRA ELEMENTARE DI SOSTEGNO..sicuramente il posto fisso è un miraggio..ma voglio dire che faccio sacrifici come tutti.. ho sgobbato..ho studiato per prendermi una seconda laurea in scienze della formazione primaria oltre ad innumerevoli master e corsi di perfezionamento.. ho una famiglia alle spalle marito , figli.. e finalmente riesco ad insegnare nella scuola primaria a 24 ore a settimana..come tutti gl insegnanti primaria ed infanzia..ormai tutti LAUREATI..MA CON UNA GRANDE DIFFERENZA RISPETTO AI MIEI COLLEGHI PROF. MEDIE E SUPERIORI..LORO LAVORANO 18 ORE A SETTIMANA CON UNO STIPENDIO NETTAMENTE SUPERIORE AL NOSTRO CHE SI AGGIRA INTORNO AI 1800 EURO MENSILI SENZA CONTARE I BONUS E ALTRI PRIVILEGGI A NOI MAESTRI NEGATI..NON MI PARE GIUSTO CHE SI RIBELLINO PER UN AUMENTO ORARIO.. IO NON SCIOPERERÒ PER QUESTA DECISIONE ANZI SONO LA PRIMA AD APPOGGIARE IL SIGNOR MINISTRO.. I PROF. POSSONO RESTARE ALL'ORARIO DEI 18 ORE DICE IL DECRETO MA SI DEVONO RIDURRE LO STIPENDIO .. È TUTTO GIUSTO SECONDO ME..
È ORA CHE I PROF.SCENDANO DAL LORO PIEDISTALLO E DIVENTINO ESSERE MORTALI ED IMPARINO AD AIUTARE IL PAESE IN UN MOMENTO DI CRISI COME QUESTA ANZI DOVREBBERO ESSERE I PRIMI A DOVER CONTRIBUIRE E DARE IL BUON ESEMPIO AD ANDARE A LAVORARE ANCHE GRATIS.. ED INVECE VEDO TANTA IPOCRISIA..che certo secondo me non li rende onore.. IO SE FOSSE PER IL BENE DEL PAESE LAVOREREI GRATIS ANCHE..PERCHÈ MI PIACE INSEGNARE ..DOVEVA ARRIVARE DA PRIMA QUESTA PROPOSTA.E BRAVO AL MINISTRO HA TUTTO IL MIO APPOGGIO!

sei semplicemente miope.
Non hai capito un tubo di cosa sta succedendo.
Qui ormai ci stanno togliendo pure l'aria per respirare, e tu ti metti a fare queste affermazioni? Ma che precaria sei?

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da annari Lun Ott 15, 2012 11:39 pm

amelia1234 ha scritto:
annari ha scritto:grande gugu!
ed è proprio un messaggio di oggi, quando tutti noi siamo incavolati neri per ciò che ci sta succedendo.
Vuoi mettere un'ora di ricevimento contro 6 ore lavorate gratis da molti di noi e disoccupazione per tanti altri di noi

ALLOra convenite con me?? se sono già 24 ore per noi aggiungiamo 1 ora in più diventano 25 e certo non scendo in piazza contro il ministro lo accetto e basta.. serve per esperienza.. voi per un misero aumento orario fate tanto rumore..poi per cosa.. per nulla..dato che non può farvi altro che bene secondo me!!..ANDATE A LAVORARE e dai vostri alunni..insegnateli a lavorare e non a scioperare solamente per futili motivi..credetemi in ITALIA CI SONO PROBLEMI PEGGIORI E PIÙ GRAVI DEI VOSTRI aumenti orari!!

proprio così, Much Ado About Nothing ..
P.S.: noto che gli errori di ortografia sono una tua costante. Maestra, un ripassino?
N.B.: ovviamente d'ora in poi non ti risponderò più e credo che altri come me, a meno che tu cambi nickname, lo faranno


annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da iside Lun Ott 15, 2012 11:43 pm

Sei un troll, è chiaro. Voglio sperare non esistano insegnanti talmente ignoranti da non saper scrivere in italiano corretto! Ovvio, non parlo di errori di battitura!

iside

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO  Empty Re: A FAVORE DI PROFUMO E DELL' AUMENTO ORARIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.