docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docenti a 24 ore..e alla primaria?

+12
JaneEyre
mari.dani
valeria64
Tah-Dah!
totò
giovanna onnis
annari
aleanto
amelia1234
Dec
Albith
cristopher
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da cristopher Mar Ott 16, 2012 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

salve e scusate se apro un topic simile o già aperto ma non ne ho trovati.
Nella bozza si parla di 24 ore per i docenti di secondaria di primo e secondo grado.
ma quelli della primaria? faranno sempre le 22 + 2 o cambia qualcosa?
scuola allo sfascio.... paese allo sbando..

cristopher

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso


docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty Re: docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da JaneEyre Mar Ott 16, 2012 9:03 pm

Continui a parlare del tuo lavoro, ma non accenni per nulla al lavoro del collega di scuola secondaria. Come fai a dire che il lavoro è lo stesso se non di più? Se non puoi quantificare in ore in modo approssimativo il lavoro del docente di inglese da me preso come esempio non posso darti ragione, mi dispiace. Non mi hai convinta.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty Re: docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da JaneEyre Mar Ott 16, 2012 9:14 pm

amelia1234 ha scritto:rESTA IL FATTO CHE VOI LAVORATE 18 NOI 24 fino ad oggi e poi non mi interessa convincerti..il dato è rilevante, sono i minuti che contano e sulla carta fino ad ora noi abbiamo 24 voi 18..se la matematica non è un opinione..Non mi interessa convincerti..ci mancherebbe ...ma nemmeno tu mi hai convinta con le tue argomentazioni..!


Io non ho argomentato assolutamente nulla. Ti ho soltanto posto delle domande alle quali non sai rispondere. Buona serata!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty Re: docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 16, 2012 9:23 pm

amelia1234 ha scritto:Non mi va di risponderti tutto qua..è troppo lunga la risposta da darti e non voglio convincerti perchè tanto tu non cambieresti idea e non mi interessa neppure che la cambi poichè NON MI INTERESSA RIPETO..IO Ho solo espresso la mia opinione che ripeto ritengo giusto il ddl di profumo sul vostro aumento di ore non mi interessa null'altro.nè convincerti ne fare calcoli...non SONO OBBLIGATA A RISPONDERTI VAI A FARTI RISPONDERE DA QUALCHE TUA AMICA MAESTRA..e fatti un idea poi chi lavora di meno o di più..al di là dell'orario scolastico..NOI 24 E VOI DI 18..ciao e buona serata!

amelia1234 abbiamo capito il tuo punto di vista. diciamo che può bastare. come avrai capito, al di là della correttezza o meno che il CCNL della scuola preveda l'orario dei docenti della primaria a 22 e quello dei docenti della secondaria a 18, ti chiedo di non intervenire in modo aspro nelle conversazioni, perchè chi legge lituoi interventi li interpreta sull'onda emotiva del fatto che questo provvedimento potrebbe significare non lavorare più.
io credo che tu a questo non abbia mai pensato e che invece nel provvedimento abbia ravvisato una sorta di rivincita di categoria.
sinceramente non ci va di fare del forum terreno di scontro su questo argomento. diciamo che, anche a discapito di altre persone, ti abbiamo dato la possibilità di esprimere la tua opinione. insistere mi sembra alquanto fuori luogo.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty Re: docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da bowling Mer Ott 17, 2012 9:40 am

amelia1234 ha scritto:Non mi va di risponderti tutto qua..è troppo lunga la risposta da darti e non voglio convincerti perchè tanto tu non cambieresti idea e non mi interessa neppure che la cambi poichè NON MI INTERESSA RIPETO..IO Ho solo espresso la mia opinione che ripeto ritengo giusto il ddl di profumo sul vostro aumento di ore non mi interessa null'altro.nè convincerti ne fare calcoli...non SONO OBBLIGATA A RISPONDERTI VAI A FARTI RISPONDERE DA QUALCHE TUA AMICA MAESTRA..e fatti un idea poi chi lavora di meno o di più..al di là dell'orario scolastico..NOI 24 E VOI DI 18..ciao e buona serata!

Carissima Amalia, io sono una tua collega della primaria e voglio dirti di non esultare tanto per questo provvedimento perchè ora tocca alla secondaria e vedrai che fra qualche mese toccherà anche a noi, troveranno qualche metodo per eliminare anche i supplenti della primaria... qui i tagli sono per tutti e godere per i poveracci della secondaria, in questo momento, da parte tua mi sembra una vera cattiveria! ci rivediamo tra qualche mese a piangere assieme. Ciao.

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty Re: docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da metalmeccanico Mer Ott 17, 2012 4:38 pm

visto dal di fuori parlo solo per sentito dire da mia moglie che fa l'educatrice nei convitti nazionali statali che da 24 ore e passata a 27 e che forse diventeranno 30 se il provveditorato non darà altri incarichi a causa della mancanza di personale, dal momento che non hanno più derogatola legge del governo berlusconi che riguardava il taglio del personale ai suddetti convitti.
detto questo posso dire che ogni lavoratore privato di un diritto che siano ferie orari di lavoro dovrebbe non solo avere la solidarietà dei propri colleghi ma non solo di quelli che svolgono la sua stessa mansione ma anche da chi come me e lo noterete dal mio nick svolge un lavoro del tutto diverso perchè oggi e 'insegnante domani e l'operaio e via dicendo

metalmeccanico

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty Re: docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ott 17, 2012 6:44 pm

lallaorizzonte ha scritto:
amelia1234 ha scritto:Non mi va di risponderti tutto qua..è troppo lunga la risposta da darti e non voglio convincerti perchè tanto tu non cambieresti idea e non mi interessa neppure che la cambi poichè NON MI INTERESSA RIPETO..IO Ho solo espresso la mia opinione che ripeto ritengo giusto il ddl di profumo sul vostro aumento di ore non mi interessa null'altro.nè convincerti ne fare calcoli...non SONO OBBLIGATA A RISPONDERTI VAI A FARTI RISPONDERE DA QUALCHE TUA AMICA MAESTRA..e fatti un idea poi chi lavora di meno o di più..al di là dell'orario scolastico..NOI 24 E VOI DI 18..ciao e buona serata!

amelia1234 abbiamo capito il tuo punto di vista. diciamo che può bastare. come avrai capito, al di là della correttezza o meno che il CCNL della scuola preveda l'orario dei docenti della primaria a 22 e quello dei docenti della secondaria a 18, ti chiedo di non intervenire in modo aspro nelle conversazioni, perchè chi legge lituoi interventi li interpreta sull'onda emotiva del fatto che questo provvedimento potrebbe significare non lavorare più.
io credo che tu a questo non abbia mai pensato e che invece nel provvedimento abbia ravvisato una sorta di rivincita di categoria.
sinceramente non ci va di fare del forum terreno di scontro su questo argomento. diciamo che, anche a discapito di altre persone, ti abbiamo dato la possibilità di esprimere la tua opinione. insistere mi sembra alquanto fuori luogo.
W LALLA....sei grandeeeeee!!!!!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty Re: docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da gogor Mer Ott 17, 2012 7:17 pm

Amelia1234, non per sapere i fatti tuoi, ma dove le hai conseguite le tue due lauree alla "free grammar Tonyno of Stone"?
Ne ho corretti di compiti nella mia carriera, ma raramente mi sono imbattuto in componimenti sgrammaticati quanto i tuoi.
Se tanto mi dà tanto 1234 è il tuo livello di competenza matematica...

gogor

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty Re: docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da totò Mer Ott 17, 2012 9:59 pm

Lasciatela stare è un troll, ancora gli date corda......

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

docenti a 24 ore..e alla primaria? - Pagina 3 Empty Re: docenti a 24 ore..e alla primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.