Qualche chiarimento su convocazioni GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualche chiarimento su convocazioni GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualche chiarimento su convocazioni GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualche chiarimento su convocazioni GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualche chiarimento su convocazioni GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualche chiarimento su convocazioni GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualche chiarimento su convocazioni GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualche chiarimento su convocazioni GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualche chiarimento su convocazioni GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualche chiarimento su convocazioni GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualche chiarimento su convocazioni GI

2 partecipanti

Andare in basso

Qualche chiarimento su convocazioni GI Empty Qualche chiarimento su convocazioni GI

Messaggio Da infoscuola Mar Ott 16, 2012 1:48 pm

Ringrazio fin da subito per ogni chiarimento, sono dubbi che ogni tanto riemergono senza trovare risposta esaustiva.

Caso 1) arriva convocazione via pec. Non mi interessa e non rispondo (il che equivale a rifiuto, è scritto anche nella mail) oppure non dò disponibilità. Ho letto che dopo due rifiuti di questo tipo si va in coda alla graduatoria di quell'istituto. È corretto?

Caso 2) arriva convocazione via pec. Mi interessa e dò disponibilità, ma quando mi individuano come supplente rifiuto. Cosa succede? Come sopra (cioè dopo due rifiuti vado in coda)?


Caso 3) per le convocazioni più corpose (in questi giorni arrivano anche convocazioni per 18 ore) è possibile che riconvochino da terza fascia (quando ci saranno le nuove graduatorie) o è più probabile che chiamino degli abilitati? Non capisco come arrivino a chiamare da terza fascia per così tante ore, possibile che non si ricorra prima alle gae?

In parole più semplici: poniamo che oggi una scuola chiami da terza fascia gi, fino ad avente diritto, per coprire 18 ore. Queste 18 ore sono obbligati ad assegnarle da terza fascia o è più probabile che fra qualche giorno facciano una nuova convocazione da gae, dato che sono tante ore?

Grazie infinite!




infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche chiarimento su convocazioni GI Empty Re: Qualche chiarimento su convocazioni GI

Messaggio Da Dec Mar Ott 16, 2012 2:18 pm

1) Sì.
2) Sì. La disponibilità non è vincolante, però io lo ricordo sempre nella mail di risposta o quando telefono, per evitare malintesi con le segreterie. Quando accetti, però, sei obbligato a prendere servizio.
3) Sia per le chiamate fino ad avente diritto sia per quelle definitive, che siano poche o tante ore, non si comincia mai dalla terza fascia, ma dalla prima delle GI, non dalle Gae (anche se alcuni nomi possono essere gli stessi), perchè le Gae si usano solo per i ruoli e per gli incarichi annuali, non per le supplenze brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.