CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO

3 partecipanti

Andare in basso

CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Empty CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO

Messaggio Da LadyBrett Mar Feb 25, 2014 11:31 am

Ciao a tutti.
Forse non sono nella sezione giusta, ma non saprei dove altro inserire l'argomento.
Prima di Natale mi sono candidata per alcuni progetti PON, ma non avendo titoli, oltre alla laurea, nè precedenti esperienze, mi sono ritrovata ad occupare i posti più bassi delle graduatorie. In una scuola sono risultata al 16° posto su 32 circa. Comunque per me il discorso si era chiuso lì e amen. Qualche giorno fa, però, a sorpresa, sono stata contattata proprio da questa scuola che mi chiedeva se fossi disponibile per un pon e io ho risposto di sì. Così mi è stato detto che mi sarebbe arrivata la convocazione ufficiale. Ieri, infatti, ho ricevuto 4 mail per diversi moduli (in realtà due mail si riferiscono allo stesso modulo, immagino sia un errore), ma nella mail, tra i convocati, ho visto che ci sono tutti i primi 17, e dunque io sono la penultima. Non capisco perchè richiamare tutti. Cioè i primi non dovrebbero essere già non disponibili, visto che sono arrivati a chiamare anche chi era in basso come me? Oppure funziona proprio così, cioè che per trasparenza loro devono comunque inserire i loro nomi? Secondo voi, ho qualche possibilità? Comunque il mio timore è anche un altro: io non ho preparato nessun progetto, visto che per me il discorso era chiuso. E' normale che sia così o dovrei essere già pronta da quel punto di vista? Farò certamente una domanda stupidissima, ma in sede di convocazione non verranno fatte domande relative al progetto che abbiamo in mente, vero? Insomma, cosa succederà? Non ho nessuna esperienza e la paura non manca davvero! Voi che mi dite?

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Empty Re: CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO

Messaggio Da neve Dom Mar 02, 2014 6:19 pm

di solito le convocazioni pon sono di due tipi: o per assegnare già il progetto o per fare un colloquio con altri e poi assegnare un punteggio da sommare a quelli dei titoli.
Comunque è bene sempre prepararsi un progetto di massima, perchè di sicuro lo chiedono e rimarresti spiazzata e faresti brutta figura
neve
neve

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Empty Re: CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO

Messaggio Da nosi17 Dom Mar 02, 2014 8:40 pm

In quale regione hai presentato domanda per progetto pon?

nosi17

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.02.14

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Empty Re: CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO

Messaggio Da neve Dom Mar 02, 2014 8:44 pm

io sicilia
neve
neve

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO Empty Re: CONVOCAZIONE PON: BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.