ore consigli di classe e collegi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore consigli di classe e collegi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore consigli di classe e collegi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore consigli di classe e collegi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore consigli di classe e collegi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore consigli di classe e collegi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore consigli di classe e collegi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore consigli di classe e collegi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore consigli di classe e collegi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore consigli di classe e collegi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore consigli di classe e collegi

3 partecipanti

Andare in basso

ore consigli di classe e collegi Empty ore consigli di classe e collegi

Messaggio Da forseungiorno Mar Ott 16, 2012 3:11 pm

Ciao a tutti
ho preso una supplenza di due settimane e già da questa settimana devo stare ben 4 pomeriggi a scuola tra consigli, collegi, riunioni di dipartimento. Siccome ho 18 ore ma solo due settimane, sono obbligata ad essere presente a tutti ? io so che sono 40 a quadrimestre, e come faccio a regolarmi? lo chiedo anche perchè io sostituisco un docente che in realtà ha 20 ore, mi hanno fatto il contratto di 18 ore, e mi pagheranno, hanno detto, le altre due ore come eccedenti a luglio dell'anno prossimo. Il discorso è che la settimana prossima un pomeriggio ho un impegno importante e ci sarà UN ora di collegio dei genitori, e siccome non potroò andare non mi vogliono pagare un'ora di quelle eccedenti.

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ore consigli di classe e collegi Empty Re: ore consigli di classe e collegi

Messaggio Da ori79 Mar Ott 16, 2012 3:46 pm

È un'ora di permesso, poiché non la recupererai va decurtata.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

ore consigli di classe e collegi Empty Re: ore consigli di classe e collegi

Messaggio Da Atene Mar Ott 16, 2012 4:27 pm

A me è capitato di far supplenze di 3 giorni e dover distribuire le pagelle perchè sostituivo il coordinatore!! e quindi di star un pomeriggio intero a scuola!
Non credo che il 40+40 sia cumulabile su diverse scuole.. Se hai supplenza su cattedra intera, "ti toccano" gli impegni pomeridiani dei giorni in cui dura la sostituzione; se invece sostituisci su uno spezzone, l'impegno sarà proporzionale al numero di ore e lo concordi, o è stato concordato dal docente titolare

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

ore consigli di classe e collegi Empty Re: ore consigli di classe e collegi

Messaggio Da forseungiorno Mer Ott 17, 2012 6:55 am

quello che dico io è: per chi come me fa solo supplenze ad esempio due settimane in una scuola, altre due in un altra, e per ognuna di esse faccio tutte le ore di di consigli collegi scrutini ecc ecc,come le calcolo le 40 ore? e se per un periodo ho 18 ore, per un altro solo 10, come si fa? scusate ma non credo che il supplente non abbia lo stesso diritto del docente con contratto annuale o a tempo indeterminato.Io sono stanca di saltare di sucola in scuola e puntalmente farmi le settimane intere mattina e pomeriggio a scuola.

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ore consigli di classe e collegi Empty Re: ore consigli di classe e collegi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.