chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire

Andare in basso

chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Empty chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire

Messaggio Da rosmarino Mer Ott 17, 2012 7:55 pm

I fatti alla convocazione di sostegno:
Disponibilità:
6 ct (di cui 2 non disponibili perchè riservate ai residenti e nativi dell'isola)
4 spezzoni di 9 ore

l'impiegato dell'at inizia dicendo che scatta una riserva (Ris. N – Prec. D) facendo un calcolo che sinceramente non mi convince tanto:
calcola il 7% su 8 posti interi (?) che viene 0,56 e quindi fa scattare una riserva e fa scegliere per primo il 24 esimo in gae che è invitato a scegliere soltanto uno spezzone di 9 ore.(?)

Poi tocca al 1 in gae e prende una ct intera
poi tocca al 2 in gae e prende una ct intera
poi tocca al 3 in gae e prende una ct intera
poi tocca al 4 in gae e prende una ct intera (l'ultima ct perchè le altre due sono riservate ai Residenti e nativi)

poi tocca a me il 5 in gae e scelgo ovviamente due spezzoni di 9 ore per formare la ct ma l'impiegato dell'AT mi blocca e mi informa che non è possibile prendere due spezzoni e mi invita a scegliere un solo spezzone di 9 ore giustificando il fatto dicendo che altrimenti saltava il calcolo della riserva e conclude dicendomi che avrei mantenuto il diritto al completamento. Prendo allora uno spezzone di 9 ore.

poi tocca al 6 e prende (obbligato) anche lui uno spezzone di 9 ore
poi tocca al 7 e prende l'ultimo spezzone di 9 ore
Finito

Domande
E' corretto il calcolo della riserva fatto su 8 posti interi (ricordo che 2 erano riservati e pertanto non disponibili per lo stesso giorno e altri 2 erano formati da 4 spezzoni? ( su questo punto gradirei una analisi dettagliata)

E' corretto che al mio turno mi è stato impedito di prendere due spezzoni di 9 ore giustificando il fatto dicendo che saltava il calcolo della riserva?



rosmarino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Empty Re: chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire

Messaggio Da rosmarino Gio Ott 18, 2012 12:07 pm

possibile che nessuno sappia dare una risposta?

rosmarino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Empty Re: chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire

Messaggio Da rosmarino Gio Ott 18, 2012 7:37 pm

Lalla mi puoi aiutare a capire?

rosmarino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire Empty Re: chi ci capisce è bravo...Lalla aiutami a capire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.