gravidanza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza

5 partecipanti

Andare in basso

gravidanza Empty gravidanza

Messaggio Da fabrizio80 Sab Ott 27, 2012 7:42 pm

sono stato chiamato a inizio mese da mad per uno spezzone di 7 ore fino ad avente diritto ben sapendo che sarebbe potuto saltare. Giunto sul posto mi hanno proposto anche una sostituzione di 11 ore di una malattia fino al 28 ottobre che si sapeva già essere una gravidanza.
La segretaria mi disse fin da subito che c'erano buone possibilità di arrivare a settembre visto che tutti prima avevano rifiutato.. In realtà sapeva benissimo che il 28 ottobre non avevo alcuna priorità e infatti ora sono già senza lavoro visto che qui hanno già aggiornato le graduatorie.

il problema è che io ho preso un appartamento proprio vicino alla scuola.. ora che faccio? la segreteria è stata assolutamente scorretta avendo come unico obiettivo quello di tappare un buco... Mi dissero addirittura una cosa del tipo" mi raccomando non andare via che abbiamo chiamtao mezzo mondo"....

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza Empty Re: gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 27, 2012 10:14 pm

saresti saltato comunque con la supplenza fino ad avente diritto non essendo in GI, devi aspettare nuova nomina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gravidanza Empty Re: gravidanza

Messaggio Da Dec Dom Ott 28, 2012 9:33 am

Buone possibilità non vuol dire certezza. Non capisco in cosa consisterebbe la scorrettezza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gravidanza Empty Re: gravidanza

Messaggio Da fabrizio80 Dom Ott 28, 2012 4:03 pm

Dec ha scritto:Buone possibilità non vuol dire certezza. Non capisco in cosa consisterebbe la scorrettezza.

semplicemente avermi detto che una proroga sarebbe spettata a me... io ho preso casa fidandomi di questo.

le nuove graduatorie saranno pronte solo tra 15/20 giorni... FIno ad allora pretendo di lavorare

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza Empty Re: gravidanza

Messaggio Da fradacla Dom Ott 28, 2012 4:27 pm

fabrizio80 ha scritto:FIno ad allora pretendo di lavorare

La certezza che si ha è solo quella della data fino alla quale si estende la nomina.
C'è stata, semmai, imprudenza da parte tua nello stipulare un contratto di locazione più lungo della supplenza che avevi in mano.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

gravidanza Empty Re: gravidanza

Messaggio Da Dec Dom Ott 28, 2012 4:32 pm

fabrizio80 ha scritto:le nuove graduatorie saranno pronte solo tra 15/20 giorni... FIno ad allora pretendo di lavorare
Io continuo a non capire: nel post precedente dici che hanno già aggiornato le graduatorie, in questo scrivi il contrario. In effetti, se c'è stata una proroga, spettava al supplente già in servizio, cioè a te. Non capisco per quale ragione non sei stato confermato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gravidanza Empty Re: gravidanza

Messaggio Da fabrizio80 Lun Ott 29, 2012 5:28 pm

Dec ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:le nuove graduatorie saranno pronte solo tra 15/20 giorni... FIno ad allora pretendo di lavorare
Io continuo a non capire: nel post precedente dici che hanno già aggiornato le graduatorie, in questo scrivi il contrario. In effetti, se c'è stata una proroga, spettava al supplente già in servizio, cioè a te. Non capisco per quale ragione non sei stato confermato.

infatti.. spettava a me... ma dicono che siccome mi hanno chiamato su mad devono richiamare tutti da capo. In realtà leggendo il regolamento supplenze del 12.09.2012 si legge che il supplente in servizio ha diritto alla proroga, non specifica quindi da gi o nega tale diritto ai chiamati da mad... quindi o è uscito una precisazione successiva o io mi baso su quello e quindi la supplenza spetta a me

per quanto riguarda lo spezzone fino ad a.d. invece ho chiamato la sovrintendenza e non è uscito ancora nessuna graduatoria nuova quindi continuo a non capire...

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza Empty Re: gravidanza

Messaggio Da gugu Lun Ott 29, 2012 5:41 pm

fabrizio80 ha scritto:

per quanto riguarda lo spezzone fino ad a.d. invece ho chiamato la sovrintendenza e non è uscito ancora nessuna graduatoria nuova quindi continuo a non capire...


Ma sei a Bolzano?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza Empty Re: gravidanza

Messaggio Da fabrizio80 Lun Ott 29, 2012 5:51 pm

gugu ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:

per quanto riguarda lo spezzone fino ad a.d. invece ho chiamato la sovrintendenza e non è uscito ancora nessuna graduatoria nuova quindi continuo a non capire...


Ma sei a Bolzano?

no como.. scusate la chiamo così per abitudine hihih

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza Empty Re: gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.