Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Empty Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione

Messaggio Da alma Mer Ott 31, 2012 4:35 pm

Stamattina ho ricevuto una convocazione fino AD, sono al quarto mese e per il momento sto bene,e quindi vorrei accettare.
La mia domanda è: visto che la scuola non è vicinissima (37-40 Km, per raggiungere la quale dovrei cambiare due mezzi), posso accettare
e poi, se dovesse risultare troppo pesante o pericolosa chiedere l'interdizione?
O questa distanza giustificherebbe una richiesta d'interdizione a prescindere?
Grazie per l'aiuto!

alma

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Empty Re: Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 31, 2012 5:50 pm

l'imterdizione deve darla il ginecologo dell'asl, non puoi chiederla tu e non si chiede per la distanza, ma perchè c'è rischio per te o il bambino
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Empty Re: Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione

Messaggio Da alma Mer Ott 31, 2012 5:57 pm

Grazie per la risposta...si certo, dev'essere il ginecologo a certificare il pericolo, io dovrei recarmi da lui per farmi fare il certificato nel caso in cui il la supplenza, anche se non dal suo inizio, dovesse comportare rischi per me o il bambino, giusto?

alma

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Empty Re: Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 31, 2012 5:59 pm

quando la gravidanza è a rischio, c'è una visita medica che lo accerta, ed è visita medica dell'asl
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione Empty Re: Supplenza fino AD, pendolarismo, interdizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.