Questione: un sissino dove inserisce la laurea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Questione: un sissino dove inserisce la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Questione: un sissino dove inserisce la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Questione: un sissino dove inserisce la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Questione: un sissino dove inserisce la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Questione: un sissino dove inserisce la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Questione: un sissino dove inserisce la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Questione: un sissino dove inserisce la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Questione: un sissino dove inserisce la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Questione: un sissino dove inserisce la laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Questione: un sissino dove inserisce la laurea

Andare in basso

Questione: un sissino dove inserisce la laurea Empty Questione: un sissino dove inserisce la laurea

Messaggio Da sentiero76 Gio Nov 01, 2012 12:06 pm

Scusate ma gli altri post sono intasati, spero che la mia trattazione risulti più chiara.

Allora da varie letture, anche di post scritti dalla stessa Lalla ho dedotto quanto segue
Io sono Laureato in matematica (vecchio ordinamento) nel 2004 e abilitato ssis nel 2006; quanto scrivo dovrebbe valere per tutti i sissini laureati. Alla fine la mia scelta è ad un bivio


OPZIONE 1: Nei titoli di accesso metto solo l'abilitazione
1.1) il mio titolo di ammissione (considero la parola ammissione sinonimo di accesso), è l'abilitazione ssis, ed è quella in oggetto nella nota 4: "Tutti i titoli dal punto A.2.2 al punto ... "
1.2) Quindi La laurea presa prima della SSIS non si mette nei titoli valutabili perché non è specifica per l'accesso.


OPZIONE 2: Nei titoli di accesso metto l'abilitazione e la laurea
2.1) Non ho capito se da qualche parte è stabilito che il titolo di accesso è unico.
2.2) Siccome il miur ha detto che vanno ripetuti i titoli di accesso nei titoli valutabili in questo caso si mette abilitazione e laurea.

Per adesso propendo per la seconda.



Sinceramente la risposta in merito del miur non la capisco, la riporto:

11. La laurea può essere inserita tra i titoli valutabili anche se il titolo di accesso al concorso non è il titolo di laurea (conseguito dopo l'a.a. 2001/02) bensì la SISS? Mi spiego meglio. Per poter inserire la laurea tra i titoli valutabili è necessario che essa costituisca titolo di accesso al concorso?
Si, la laurea titolo di accesso può essere inserita tra i titoli valutabili.

Sembra che la laurea vada inserita sia nei titoli di accesso che nei titoli valutabili SOLO se è titolo di accesso.



Ultima modifica di sentiero76 il Gio Nov 01, 2012 12:37 pm - modificato 1 volta.

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Questione: un sissino dove inserisce la laurea Empty Re: Questione: un sissino dove inserisce la laurea

Messaggio Da sentiero76 Gio Nov 01, 2012 12:28 pm

Tra l'altro la laurea del vecchio ordinamento, a che punto corrisponde della tabella titoli valutabili????
Se è il punto A.1.1, dovrebbe essere anche di accesso, quindi replicabile nella sezione titoli valutabili, ... Peggio di Asterix!!!!

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.