Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami?

Andare in basso

Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Empty Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 01, 2012 3:36 pm

Salve, chiedo scusa a tutti gli utenti e a tutti i moderatori se posto qui non sapendo dove postarlo quanto vi espongo
sul mio certificato di laurea con esami mi compaiono le seguenti voci: a.c, c.f.u e nella colonna estito mi compaiono le seguenti scritte conv. att. ric. freq., superata, conv. freq. Volevo gentilmente sapere se vi è possibile che cosa significano le su accennate voci, che cosa sono e a che cosa servono e come e quando e dove posso usare i cfu.


Ultima modifica di juventino77 il Dom Nov 04, 2012 11:20 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami? Empty Re: Che cosa significao queste voci sul certificato di laurea con esami?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 01, 2012 3:37 pm

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.