ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO

+8
bimbumbam
crisopazio
Piperitapatty1973
AntoVinci
SIEAR
giordiva
pupona
nanni
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Empty ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO

Messaggio Da nanni Lun Nov 05, 2012 5:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, nel caos generale mi inserisco con una domanda a cui non è stata data risposta... sono abilitata nella A346 e a cascata nella A345, devo inserirle entrambe nei titoli d'accesso? il voto è sempre quello riportato sul certificato per la prima classe di concorso? grazie!
Magari rispondetemi anche solo in base al buonsenso.. accetto consigli da tutti!!!

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso


ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Empty Re: ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO

Messaggio Da SOEMIA Mar Nov 06, 2012 4:55 pm

IO PER NON SBAGLIARE HO MESSO LA 52 E ANCHE LA 50 51 43 SIA NEI TITOLI DI ACCESSO E IN QUELLI VALUTABILI

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Empty Re: ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO

Messaggio Da SIEAR Mar Nov 06, 2012 5:02 pm

Boh? Qui non ci si capisce nulla... Io ho indicato solo le abilitazioni conseguite con esame finale. Nella sezione dei titoli valutabili ho inserito questa nota: "In relazione ai titoli di accesso ed a quelli valutabili, si precisa che le abilitazioni all'insegnamento nelle classi di concorso A051 e A052 sono state conseguite con esami specifici e distinti, dai quali derivano "a cascata" anche quelle relative alle classi di concorso A050 e A043, ai sensi del DM 354 del 10 agosto 1998". Speriamo bene...

SIEAR

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Empty Re: ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO

Messaggio Da Piperitapatty1973 Mar Nov 06, 2012 10:16 pm

Scusate, io mi presento per due classi di concorso,laA345 e la A346 per le quali sono abilitata tramite Ssis. Se dovessi dichiarare solo una abilitazione - e francamente non capisco su che base sceglierla - considerando l'altra a cascata quali sarebbero i miei titoli di accesso? Per una l'abilitazione e per l'altra la laurea?

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO - Pagina 2 Empty Re: ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.