Qualcuno può aiutarmi, per favore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno può aiutarmi, per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno può aiutarmi, per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno può aiutarmi, per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno può aiutarmi, per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno può aiutarmi, per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno può aiutarmi, per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno può aiutarmi, per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno può aiutarmi, per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno può aiutarmi, per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Andare in basso

Qualcuno può aiutarmi, per favore? Empty Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Messaggio Da Maifran Mar Nov 06, 2012 10:56 am

Ho inviato la domanda per il Concorso attraverso le Istanze Online.
Non possiedo alcuna abilitazione, il mio unico titolo è rappresentato dalla Laurea in Conservazione dei Beni Culturali che mi fornisce l'accesso alla classe di concorso A043.
Ergo, le mie speranze di poter sostenere il concorso sono quasi nulle, l'unico modo sarebbe che per la classe A043 non fossero pervenute un numero sufficiente di domande da parte di chi invece l'abilitazione la possiede.
Quello che vi chiedo è: esiste un modo per sapere in anticipo se si è raggiunto o meno il suddetto numero di domande? Perché non vorrei sprecare tempo e denaro nel prepararmi alla prova preselettiva per poi scoprire solo in un secondo momento, e senza alcuna sorpresa, che è stato tutto vano.
Grazie mille.

Maifran

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.