Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016

4 partecipanti

Andare in basso

Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Empty Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016

Messaggio Da claudiored78 Ven Nov 18, 2016 2:31 pm

Salve,

anzitutto complimenti per questa bella comunità telematica Vi scrivo per conoscere le seguenti informazioni:

-faccio ancora in tempo a fare la richiesta per l'accesso agli atti per la prova scritta, sebbene sia stata sostenuta a maggio 2016?

-posso fare richiesta agli atti delle prove scritte ed orali di altri candidati? Se si, devo indicare una lista di nomi?

-la graduatoria definitiva del concorso è stata pubblicata circa 10 giorni fa, è possibile accedere agli atti relativi al punteggio dei titoli degli altri candidati?

-potete dirmi dove posso scaricare un modello di doc per richiedere l'accesso? Tale modulo deve essere inviato solo tramite raccomandata, o anche tramite email?


Le domande sono molte, spero nella vostra pazienza e gratitudine!!!

Grazie a tutti e buon lavoro!!!

Claudio

claudiored78

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Empty Qualcuno può aiutarmi per favore?

Messaggio Da claudiored78 Sab Nov 19, 2016 2:42 pm

Qualcuno può aiutarmi per favore?

claudiored78 ha scritto:Salve,

anzitutto complimenti per questa bella comunità telematica Vi scrivo per conoscere le seguenti informazioni:

-faccio ancora in tempo a fare la richiesta per l'accesso agli atti per la prova scritta, sebbene sia stata sostenuta a maggio 2016?

-posso fare richiesta agli atti delle prove scritte ed orali di altri candidati? Se si, devo indicare una lista di nomi?

-la graduatoria definitiva del concorso è stata pubblicata circa 10 giorni fa, è possibile accedere agli atti relativi al punteggio dei titoli degli altri candidati?

-potete dirmi dove posso scaricare un modello di doc per richiedere l'accesso? Tale modulo deve essere inviato solo tramite raccomandata, o anche tramite email?


Le domande sono molte, spero nella vostra pazienza e gratitudine!!!

Grazie a tutti e buon lavoro!!!

Claudio

claudiored78

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Empty Re: Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016

Messaggio Da asi86 Sab Nov 19, 2016 3:26 pm

Non credo ci siano limiti di tempo per la richiesta atti.
Per quanto riguarda la modalità, io ho fatto riferimento al sito internet dell'Usr dove ho svolto il concorso dato che Ogni USR ha regole proprie. Io ho inviato la richiesta via email e ho ricevuto copia degli atti dopo circa un mese.
Quindi cerca sul sito USR dove hai fatto il concorso e troverai tutte le indicazioni.
Per quanto riguarda la richiesta di accesso atti di altri candidati mi è stato detto che potrò farla solo quando sarà pubblicata la graduatoria di merito. Nel tuo caso, tu puoi già procedere.

asi86

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Empty Re: Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016

Messaggio Da giorgio_d Dom Nov 20, 2016 8:35 pm

si puo' fare generalmente richiesta di accesso agli atti entro 30 giorni dalla pubblicazione dei risultati della prova relativa (scritta o orale), non dalla data di sostenimento. Questo senza nessun problema. Decorsi i 30 giorni si puo' sempre fare richiesta, ma credo via sia un procedimento differente

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016 Empty Re: Richiesta accesso agli atti concorso scuola 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.