istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze on-line impallato PANICO!!!

+6
Victoria
enricastella
giuseppe.nano1
puella007
xinfonia
MeMoLe_Rm
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Empty istanze on-line impallato PANICO!!!

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Nov 06, 2012 10:39 pm

Promemoria primo messaggio :

ho inoltrato la domanda nel pomeriggio. ora mi sono accorta di un errore, sono tornata nella compliazione per cambiarlo, ma mentre modificavo mi ha detto "sessione scaduta" e ora non riesco più accedere....COSA DEVO FARE???? AIUTATEMI!!! SONO NEL PANICO!!!
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso


istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Empty Re: istanze on-line impallato PANICO!!!

Messaggio Da marchina Mer Nov 07, 2012 12:30 am

Grazie per il sostegno
marchina
marchina

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Empty Re: istanze on-line impallato PANICO!!!

Messaggio Da marchina Mer Nov 07, 2012 12:56 am

...morale!
marchina
marchina

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Empty Re: istanze on-line impallato PANICO!!!

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mer Nov 07, 2012 6:42 pm

anti gone ha scritto:
marchina ha scritto:Grazie per il sostegno

ma noo che fai?
il concorso non prevede posti di sostegno!

dovrai aspettare il prox concorso....

hhihihhihihihihiiiiii
Diventeremo tutti matti appresso al miur....
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Empty Re: istanze on-line impallato PANICO!!!

Messaggio Da marchina Ven Nov 09, 2012 2:47 pm



Cose da MATTI!
marchina
marchina

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Empty Re: istanze on-line impallato PANICO!!!

Messaggio Da alessiuccia Ven Nov 09, 2012 6:04 pm

ciao ragazzi...
beati voi che avete provato e riprovato....sarà che sono incinta e non posso stare in piedi senza dormire tutta la notte sapendo che il giorno dopo dovevo svegliarmi presto per lavorare.....cmq la mia domanda non è andatachè ho cercato di modificarla nel momento in cui c'era il caos totale....sono stata perciò esclusa....in bocca al lupo a tutti!!

alessiuccia

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

istanze on-line impallato PANICO!!! - Pagina 2 Empty Re: istanze on-line impallato PANICO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.