Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

+2
lallaorizzonte
Dillo
6 partecipanti

Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da Dillo Mer Nov 07, 2012 4:24 am

Ma davvero anche se solo clicco su "modifica" (uscendo subito dopo senza di fatto modificare niente) la domanda passa da "inoltrata" a "inserita e non inoltrata"? E quindi si cancellerebbe dall'archivio?

Se quando riaccedo alla compilazione in alto a sinistra mi compare "Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI" sono a posto giusto?

Altra domanda...la scheda Professionalità Aspiranti Docenti dovrebbe essere compilata solo dagli iscritti in GE oppure può compilarla anche chi è in GI?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Re: Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 07, 2012 6:52 am

non entrate nella domanda, vi piace così tanto rischiare?

visualizzatela solo dall'archivio o dalla mail


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Re: Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da maria graziav Mer Nov 07, 2012 7:35 am

ciao lalla anch'io ho ricevuto l'email ma in archivio e nelle istanze risulta inserita con titoli e ho deciso di non tenere conto dell'email. pensi che ho fatto bene???

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Re: Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da pagnottella Mer Nov 07, 2012 7:52 am

A che ora e quando avevi spedito?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Re: Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da TESSY Mer Nov 07, 2012 8:03 am

anch'io ho ricevuto l'e-mail con lo stesso avviso. Eppure risultava inoltrata, il Ministero mi aveva anche inviato il PDF in allegato. Ho effettuato un nuovo inoltro.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Re: Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da Dillo Mer Nov 07, 2012 9:21 am

Se i due pdf risultano nell'archivio 2012 è tutto a posto e non serve fare altro giusto?

Altra domanda...la scheda Professionalità Aspiranti Docenti dovrebbe essere compilata solo dagli iscritti in GE oppure può compilarla anche chi è in GI?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Re: Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da Ospite Mer Nov 07, 2012 9:58 am

anche io vorrei sapere: se la domanda è in archivio, vuol dire che va bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Re: Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da sarym Mer Nov 07, 2012 10:08 am

scusate ma a quale archivio vi riferite?
Io ho fatto l'accesso ad istanze on line e la domanda risulta inoltrata.
Piuttosto vorrei sapere se è il caso di modificare la domanda non avendo spuntato la casella "iscritta al centro dell'impiego di...".
Non vorrei rischiare di combinare casini oggi che è l'ultimo giorno. Che mi consigliate?
Anch'io sono in GI e non ho compilato la scheda professionalità

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Re: Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da pagnottella Mer Nov 07, 2012 10:16 am

Ma la cosa del centro x l impiego non era solo x chi aveva la riserva?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI Empty Re: Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.