Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Samuelescuola2

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty
MessaggioTitolo: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptyVen Ago 07, 2020 9:48 pm

Sono in ansia, qualcuno mi aiuta?
Torna in alto Andare in basso
Samuelescuola2

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty
MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptyVen Ago 07, 2020 9:54 pm

[code][/code]
invece la domanda per le gps e le gi non arriva via mail ma si trova la copia pdf nell'archivio giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptyVen Ago 07, 2020 11:59 pm

La copia in archivio sì, ma mi sembra che la mail arrivasse anche in quel caso. Stai guardando nell'indirizzo istituzionale o in quello privato?
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 12:27 pm

[quote="Dec"]La copia in archivio sì, ma mi sembra che la mail arrivasse anche in quel caso. Stai guardando nell'indirizzo istituzionale o in quello privato?[/quote]
si può far chiarezza su questo punto?
tutti hanno ricevuto la prima email come ricevuta di inoltro, tanti invece non hanno ricevuto nessuna seconda email sia per GPS o concorsi vari. Mi chiedo e forse ci chiediamo ma questa seconda mail è contemplata da qualche circolare-regolamento? oppure sono state ricevute solo da qui candidati che avevano una particolare situazione? Insomma fare chiarezza sarebbe utile a molti
Annina99

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 12:47 pm

Buongiorno,
non so se posso essere d'aiuto con la mia esperienza: io ho ricevuto, contestualmente all'inoltro, una email con un pdf di conferma sia per la procedura del concorso ordinario che per l'inserimento in GPS.
Ho, inoltre, ricevuto ieri una ULTERIORE email con pdf riepilogativo per quanto riguarda la procedura per le GPS (ma altre colleghe non ancora, le email stanno arrivando a scaglioni).
NON ho ricevuto altro per il concorso ordinario.
Entrambe le domande risultano inoltrate e con pdf scaricabili negli archivi, rispettivamente del sito "Concorsi e procedure selettive" (pulsante ISTANZE in lato a sinistra) per il concorso, di Istanze online (Archivio) per le GPS.
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 1:34 pm

Il concorso ordinario chiude il 10 Agosto, se non erro.
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 2:00 pm

[quote="Antesignano"]Il concorso ordinario chiude il 10 Agosto, se non erro.
[/quote]
straordinario ruolo è il 10 agosto, l'ordinario è scaduto il 31 luglio
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 2:11 pm

ops! È vero. Allora deve arrivare anche a me il pdf riepilogativo per l'ordinario. Sempre se lo invieranno.

Ieri mi hanno spedito quello per le GPS.
Annina99

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 2:16 pm

Ma secondo voi ci mandano anche un’altra email Per il concorso ordinario?
Secondo me l’avrebbero già mandata.
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 2:45 pm

Non so. Ma tanto si può scaricare dal sito, basta andare su domande presentate e si scarica il pdf.
Annina99

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 2:48 pm

Infatti, io non mi preoccuperei, almeno per questo! :sweat_smile:

A triny84 piace questo messaggio.

8Anna7

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 3:27 pm

Mi sfugge qualcosa: stiamo solo ipotizzando che debba arrivare anche per il concorso ordinario una seconda mail perché per le gps si sta verificando questa circostanza o lo diamo per certo visto che qualcuno ha effettivamente già ricevuto un'ulteriore email relativa alla domanda di partecipazione al concorso?
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 3:39 pm

Per ora solo ipotesi. Però se hanno mandato una email per le gps con un pdf sinottico già scaricabile dal sito a domanda inoltrata, perché dovrebbe essere diverso per il concorso ordinario?

LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptySab Ago 08, 2020 3:56 pm

[quote="Antesignano"]ops! È vero. Allora deve arrivare anche a me il pdf riepilogativo per l'ordinario. Sempre se lo invieranno.

Ieri mi hanno spedito quello per le GPS.[/quote]
credo che l'email riepilogativa stia arrivando a quelli che hanno inoltrato le domande prima dei correttivi fatti in corso di presentazione, vediamo se questa ipotesi è vera, se si non dovrebbero ricevere chi ha consegnato gli ultimi giorni
CitizenErased46

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptyDom Ago 09, 2020 5:11 pm

[quote="Annina99"]Infatti, io non mi preoccuperei, almeno per questo! :sweat_smile:[/quote]
Concordo.
Io personalmente ho ricevuto una mail di conferma sia per le GPS che per il concorso, ma in entrambi i casi mi ero già scaricato immediatamente il documento direttamente da Istanze On Line.

Diamo inoltre per scontato che chi è preoccupato abbia guardato l'indirizzo email corretto ed anche la cartella spam (posta indesiderata), giusto?
So che pare banale ripeterlo, ma non lo è mai abbastanza
luca___28

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? EmptyDom Ago 09, 2020 5:27 pm

Io la domanda per l'ordinario non ce l'ho in archivio, ma solo tra le istanze presentate in "concorsi e procedure selettive". In archivio trovo solo la domanda per le GPS.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?   stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?
Pagina 1 di 1