Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

4 partecipanti

Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da fiorilisa Mer Nov 07, 2012 10:43 am

nel menu a tendina del dipoloma e' presente la seguente indicazione

Attestato di idoneita' conseguito conclusione dei corsi istituti dalla legge 30 dicembre 1960 n. 1727 chiede ente e voto.... ma il voto non era un'idoneita'????

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da sarym Mer Nov 07, 2012 11:16 am

ciao, io non l'ho inserito...
L'avevo letto qui sul forum che non era necessario inserirlo però non ne sono sicura.

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da fiore.fiore Mer Nov 07, 2012 11:42 am

dio nooooooooo...è quella scritta che neanche si riesce a leggere?????
ma il voto sull'anno integrativo non esiste....!!! sono sicura di questo..

fiore.fiore

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da sarym Mer Nov 07, 2012 11:48 am

fiore.fiore ha scritto:dio nooooooooo...è quella scritta che neanche si riesce a leggere?????
ma il voto sull'anno integrativo non esiste....!!! sono sicura di questo..

neanche io avevo dato peso a quella scritta che non si riusciva a leggere...
Ed ora che si fa?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da FrancescaBo Mer Nov 07, 2012 11:56 am

a me, in sindacato, hanno detto che non va messo, cmq non fa punteggio

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da FrancescaBo Mer Nov 07, 2012 11:56 am

a me, in sindacato, hanno detto che non va messo, cmq non fa punteggio

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da fiore.fiore Mer Nov 07, 2012 12:22 pm

credo di aver capito:
1)siamo rimasti solo noi a non aver acora inoltrato.
2)credo che nel mio caso specifico..diploma d'accademia di belle arti deve essere,nei titoli di accesso congiunto al diploma di II grado.(mettendo cmq.il voto del 4°anno.
mentre nei titoli valutabili,può essere inserito l'anno integrativo (potrebbe essere valutato un punto).
ma resta il dubbio di come inserire quello del 4 anno.....è considerato cmq un diploma di II grado????
3)................................................................non potevo scrivere quello che mi sta passando per la mente......per rispetto dei moderatori!!!!

fiore.fiore

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da sarym Mer Nov 07, 2012 12:29 pm

fiore.fiore ha scritto:credo di aver capito:
1)siamo rimasti solo noi a non aver acora inoltrato.
2)credo che nel mio caso specifico..diploma d'accademia di belle arti deve essere,nei titoli di accesso congiunto al diploma di II grado.(mettendo cmq.il voto del 4°anno.
mentre nei titoli valutabili,può essere inserito l'anno integrativo (potrebbe essere valutato un punto).
ma resta il dubbio di come inserire quello del 4 anno.....è considerato cmq un diploma di II grado????
3)................................................................non potevo scrivere quello che mi sta passando per la mente......per rispetto dei moderatori!!!!

Ti vorrei anche aiutare ma non saprei come.
Sei sicura che l'anno integrativo dia punteggio??
Io la domanda l'ho già inoltrata e francamente ora ho paura a modificarla ed a inoltrarla nuovamente.
Certo mi dispiacerebbe perdere punteggio.. ne ho già poco così.. Che ansia!

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da fiore.fiore Mer Nov 07, 2012 1:22 pm

sarym ha scritto:
fiore.fiore ha scritto:credo di aver capito:
1)siamo rimasti solo noi a non aver acora inoltrato.
2)credo che nel mio caso specifico..diploma d'accademia di belle arti deve essere,nei titoli di accesso congiunto al diploma di II grado.(mettendo cmq.il voto del 4°anno.
mentre nei titoli valutabili,può essere inserito l'anno integrativo (potrebbe essere valutato un punto).
ma resta il dubbio di come inserire quello del 4 anno.....è considerato cmq un diploma di II grado????
3)................................................................non potevo scrivere quello che mi sta passando per la mente......per rispetto dei moderatori!!!!

Ti vorrei anche aiutare ma non saprei come.
Sei sicura che l'anno integrativo dia punteggio??
Io la domanda l'ho già inoltrata e francamente ora ho paura a modificarla ed a inoltrarla nuovamente.
Certo mi dispiacerebbe perdere punteggio.. ne ho già poco così.. Che ansia!
scusa se non ti ho risposta subito ma ero impegnata nell'inoltro...
no non so ancora se dia punteggio..per i titoli di accesso ho inserito diploma II grado congiunto al diploma d'accademia vecchio ordinamento....per i titoli valutabili mi informerò meglio...abbiamo tempo fino al 21 alla prossima!!

fiore.fiore

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da FrancescaBo Mer Nov 07, 2012 1:28 pm

infatti, per i titoli valutabili c'è tempo fino al 21

FrancescaBo

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire Empty Re: Mi sono resa conto che Anno integrativo si deve inserire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.