Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Empty Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?

Messaggio Da Loxias Mer Nov 07, 2012 4:31 pm

Non volevo fare domanda al concorso e ci ho pensato tardi (giorno 5 Novembre). Comunque, ho faticosamente compilato tutto ed inoltrato. Poi però ho visto su internet che era necessario un altro passaggio: la consegna in segreteria della domanda di partecipazione con tanto di rilascio di codice (un altro rispetto a quello di Istanze On Line?). Oggi è 7 Novembre, sono quasi le 16,30. E' troppo tardi per fare qualcosa? Sono fuori?
Come se non bastasse, ieri (6 Novembre) mi è arrivata una mail dal MIUR che mi dice che la domanda non è inoltrata. Eppure io l'ho inoltrata e si trova nell'archivio 2012. So di non essere l'unico ad avere questo problema. Vuol dire, ancora una volta, che sono fuori?

Loxias

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Empty Re: Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?

Messaggio Da crisopazio Mer Nov 07, 2012 4:33 pm

Loxias ha scritto:Non volevo fare domanda al concorso e ci ho pensato tardi (giorno 5 Novembre). Comunque, ho faticosamente compilato tutto ed inoltrato. Poi però ho visto su internet che era necessario un altro passaggio: la consegna in segreteria della domanda di partecipazione con tanto di rilascio di codice (un altro rispetto a quello di Istanze On Line?). Oggi è 7 Novembre, sono quasi le 16,30. E' troppo tardi per fare qualcosa? Sono fuori?
Come se non bastasse, ieri (6 Novembre) mi è arrivata una mail dal MIUR che mi dice che la domanda non è inoltrata. Eppure io l'ho inoltrata e si trova nell'archivio 2012. So di non essere l'unico ad avere questo problema. Vuol dire, ancora una volta, che sono fuori?

Scusa ma se hai inoltrato il codice l'avevi già!

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Empty Re: Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mer Nov 07, 2012 4:35 pm

Loxias ha scritto:..... Poi però ho visto su internet che era necessario un altro passaggio: la consegna in segreteria della domanda di partecipazione con tanto di rilascio di codice (un altro rispetto a quello di Istanze On Line?). ...........

ehhh?????? questa cosa mi è super-nuova!!!!!!!
il passaggio in segreteria deve avvenire prima, per il riconoscimento della persona con documento...almeno io ho fatto così (ad agosto 2010 quando mi sono iscritta in 3a fascia) e per il concorso non sono andata da nessuna parte...............
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Empty Re: Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?

Messaggio Da crisopazio Mer Nov 07, 2012 4:40 pm

MeMoLe_Rm ha scritto:
Loxias ha scritto:..... Poi però ho visto su internet che era necessario un altro passaggio: la consegna in segreteria della domanda di partecipazione con tanto di rilascio di codice (un altro rispetto a quello di Istanze On Line?). ...........

ehhh?????? questa cosa mi è super-nuova!!!!!!!
il passaggio in segreteria deve avvenire prima, per il riconoscimento della persona con documento...almeno io ho fatto così (ad agosto 2010 quando mi sono iscritta in 3a fascia) e per il concorso non sono andata da nessuna parte...............

Non so cosa abbia visto su internet ma il decreto parla chiaro:

I candidati presentano la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente attraverso
istanza on line, ai sensi del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e successive modificazioni. Le
domande presentate con modalità diverse da quella telematica non sono prese in considerazione,
fatto salvo quanto previsto dal comma 5
. (comma 5 procedura particolare per chi risiede all'estero)

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Empty Allarme rientrato (forse) (per ora)

Messaggio Da Loxias Mer Nov 07, 2012 4:49 pm

Ma certo che diventiamo tutti scemi!!!!!!!
1) Ragionando un po', il passaggio in segreteria evidentemente è per chi non era iscritto a Istanze On Line e dunque non riguarda gli insegnanti "storici". Ma ho letto un post equivoco su LaTecnicadellaScuola che in maniera molto generica non faceva questa distinzione. Queste cose noi dovremmo capirle subito, è vero, ma lo stress ed il caos del meccanismo ci rimbambiscono (scusate se ho creato allarme!!!).
2) Circa la mail del MIUR ho visto che c'è un thread su questo forum. Verosimilmente si tratta di un bug. Se no, decida il destino! In bocca al lupo a chi ha inoltrato con successo, a chi non c'è riuscito ed a chi - saggiamente - ha boicottato il concorso!

Loxias

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Empty Re: Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?

Messaggio Da Marcos2k Mer Nov 07, 2012 4:51 pm

Io ho dovuto rifare il riconoscimento in segreteria x rigenerazione del codice ma a causa dei sistemi in tilt la segreteria non e' riuscita a rigenerarlo e quindi pur avendo compilato la domanda non ho potuto inoltrarla.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Empty Re: Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mer Nov 07, 2012 6:35 pm

Marcos2k ha scritto:Io ho dovuto rifare il riconoscimento in segreteria x rigenerazione del codice ma a causa dei sistemi in tilt la segreteria non e' riuscita a rigenerarlo e quindi pur avendo compilato la domanda non ho potuto inoltrarla.

ma che sfiga!!!!!! e non hai tirato giù tutti i santi??? io avrei ucciso qualcuno!!!
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no? Empty Re: Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.