x nesema-ferie con contratto avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x nesema-ferie con contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x nesema-ferie con contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x nesema-ferie con contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x nesema-ferie con contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x nesema-ferie con contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x nesema-ferie con contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x nesema-ferie con contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x nesema-ferie con contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x nesema-ferie con contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x nesema-ferie con contratto avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

x nesema-ferie con contratto avente diritto Empty x nesema-ferie con contratto avente diritto

Messaggio Da morolto Ven Nov 09, 2012 1:16 pm

Ho un contratto dall 11 ottobre come AA fino all'evente diritto,per le ferie di natale fino al 31 dicembre mi hanno conteggiato 7 giorni di ferie.Ora il problema e' questo:ci sono 4 prefestivi dove la segreteria e' chiusa(24-29-31 dicembre e 5 gennaio)non ho capito il 29dicembre che prefestivo e'...cmq io avendo un contratto avente diritto mi hanno detto che devo mettere ferie non potendoli recuperare le settimane succesive perche' potrei andar via.Io ho chiesto di fare qualche ora in piu' prima delle ferie,e loro mi hanno risposto che nel caso vado via quelle ore eccedenti me le dovrebbero pagare,e non e' previsto.Insomma non ho soluzione,devo sprecare 4 giorni di ferie?posso contestare almeno il 29 dicembre che non e' prefestivo di nulla?

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

x nesema-ferie con contratto avente diritto Empty Re: x nesema-ferie con contratto avente diritto

Messaggio Da HolidayEquipe™ Ven Nov 09, 2012 2:24 pm

il 29 e' prefestivo si...è sabato

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

x nesema-ferie con contratto avente diritto Empty Re: x nesema-ferie con contratto avente diritto

Messaggio Da morolto Ven Nov 09, 2012 3:27 pm

ma prefestivo di cosa?di domenica?

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

x nesema-ferie con contratto avente diritto Empty Re: x nesema-ferie con contratto avente diritto

Messaggio Da HolidayEquipe™ Ven Nov 09, 2012 3:28 pm

si

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

x nesema-ferie con contratto avente diritto Empty Re: x nesema-ferie con contratto avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.