titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona??

Andare in basso

titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona?? Empty titoli di riserva...quali sono esattamente e come funziona??

Messaggio Da Monia1980 Gio Nov 15, 2012 10:00 am

Ciao a tutti...domandone..Ho una collega di terza fascia che mi ha detto che lei viene nominata annualmente per il titolo di riserva perchè ha avuto una malattia seria. Ora però fortunatamente sta bene e non sta facendo terapie.
Io avevo letto, quando mi ero inserita in graduatoria che c'era la possib di compilare il foglio per l'assegnazione di sedi vicine con priorità se la malattia comportava terapie o doveva essere indispensabile la vicinanza con l'ospedale nel quale si è in cura.
Poichè anche io ho avuto una malattia seria, per la quale devo face controlli continui e terapie sporadiche (non continuative ma a periodi che però non compromettono il lavoro, cioè non sto male e non ho bisogno di stare a casa), volevo capire se posso o potrò rientrare in qualche lista speciale, fino ad ora non lo sono.

grazie

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.