inviare domanda per fruire dei permessi 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inviare domanda per fruire dei permessi 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inviare domanda per fruire dei permessi 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inviare domanda per fruire dei permessi 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inviare domanda per fruire dei permessi 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inviare domanda per fruire dei permessi 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inviare domanda per fruire dei permessi 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inviare domanda per fruire dei permessi 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inviare domanda per fruire dei permessi 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inviare domanda per fruire dei permessi 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inviare domanda per fruire dei permessi 104

4 partecipanti

Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da alexiel Gio Nov 15, 2012 7:49 pm

salve a tutti, spero che qualcuno riesca a rispondermi...è il terzo anno che dovrei fruire dei permessi per assistere mia madre...fino all'anno scorso nessun problema...lunedì ho preso un incarico in una nuova scuola e questa mi ha detto che invece della solita domanda cartacea alla scuola con annesso certificato asl devo fare una domanda all'inps...io sono iscritta ed ho cercato in tutti i modi ma non capisco proprio dove sia questo per inviare la domanda...ce n'è uno per fruire dei permessi ma è quello specifico che si usa per fruire dei singoli giorni...priima di usare questo devo fare domanda all'inps ma come????

alexiel

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da byron28 Sab Nov 17, 2012 1:22 pm

Cerca e leggi questo topic e troverai risposta (in particolare il post finale di Paolo1974): permessi 104 e INPS
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da alexiel Sab Nov 17, 2012 2:31 pm

grazie, byron avevo già spulciato tutto il forum, ma una risposta calzante non c'era, anche perchè io avevo pensato che non valesse per le scuole ma intanto le scuole in questione emanano circolari che ti obbligano alla procedura inps...risultato: domande bloccate per ignoranza loro!
forse alla fine è giunta una chiarificazione che taglierà la testa al toro: http://www.orizzontescuola.it/news/permessi-legge-10492-chiarimenti-modalit-presentazione-telematica-domande

alexiel

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da byron28 Sab Nov 17, 2012 8:17 pm

Per ora non riguarda la scuola, noi e le scuole che conosco procediamo come prima. Quando ci arriverà una comunicazione ad hoc, allora cambieremo rotta.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da alexiel Sab Nov 17, 2012 9:01 pm

Credimi, non è così semplice come credi...ora e solo ora ho una carta per dimostrare che per noi nulla è cambiato...pensa che nella mia città ci sono colleghe che sono andati ai patronati e questi gli hanno fatto la trafila inps...adesso posso dire alla scuola che sbaglia, ma prima no...loro interpretano e decidono, non basta sapere di avere ragione...

alexiel

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da byron28 Sab Nov 17, 2012 10:54 pm

Se i miei colleghi della segreteria (o il segretario/a) non ci vogliono sentire, a malincuore ti consiglio di parlarne col ds. Non possono obbligarti a fare una cosa che ancora non esiste per noi dipendenti pubblici. Cavolo, più chiaro della circolare di cui sopra...!
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da arixtanina Mer Gen 23, 2013 8:25 pm

buongiorno sono una insegnante lavoro a bologna l'anno scorso ho usufruito dei 3 gg di 104 per mio cognato che vive in sicilia. quest'anno ho cambiato sede e la preside cerca di mettermi i bastoni tra le ruote , allora mi spiego mio cognato ha tre fratelli e vive con la madre ottantenne , un fratello e' ammalato e non lo puo' assistere , l'altro ha in cura la madre che ha problemi di salute e in piu lavora e, il terzo che e' mio marito e' un imprenditore edile ed e' sempre fuori sede . dato che nelle motivazioni di mio marito avevo messo motivi personali ora la preside vuole i motivi oggettivi secondo voi mi puo respingere la domanda anche se mio marito ha un lavoro che lo tiene lontano da casa?mi puo venire a dire (come ha fatto)ma anche lei abita lontano a bologna ?help fatemi sapere

arixtanina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 24, 2013 1:50 am

metti qualche motivo in più oltre la lontananza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da arixtanina Gio Gen 24, 2013 1:50 pm

e allora cosa metto oltre a lavorare in posti lontano e non sempre gli stessi fa dei turni lavorativi che vanno dalle 6 del mattino fino alle 9 di sera . E lavora anche in giro per l'italia . Cosa altro mi consiglia di mettere grazie

arixtanina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 24, 2013 2:47 pm

i turni di lavoro vanno bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

inviare domanda per fruire dei permessi 104 Empty Re: inviare domanda per fruire dei permessi 104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.