lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

5 partecipanti

Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da viola83 Sab Nov 17, 2012 11:50 am

Salve,
vorrei chiedere a chi è più esperta di me questo:
Lavorare con un contratto part-time in una scuola dell'infanzia paritaria mi darebbe diritto a punteggio di servizio nelle graduatorie pubbliche?
Preciso, prima di suscitare invidia, che non ho nessuna proposta in tal senso ma mi piacerebbe contattare qualche scuola del mio paese.

Saluti
Viola

viola83

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da melody Sab Nov 17, 2012 2:39 pm

Lavorare in una scuola paritaria con contratto part-time ti da diritto al punteggio nelle graduatorie del personale ata. A noi ata vale il punteggio per ogni mese che lavori; per esempio se lavori dal mese di settembre fino al mese di agosto avrai un punteggio di 3 punti e cioè 0,25 per ogni mese che lavori.
Ma non hai specificato se vuoi lavorare come AA o come collaboratore scolastico, anche se il punteggio è sempre lo stesso.
Io lavoro in una scuola paritaria da 8 anni, ho un ottimo punteggio, ma non ho mai fatto un giorno di supplenza nella scuola pubblica.
Io non voglio essere pessimista, ma con i tempi che corrono è meglio che ti cerchi un altro lavoro, perchè adesso è davvero dura.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da GIOVANNI67 Sab Nov 17, 2012 7:40 pm

melody ha scritto:Lavorare in una scuola paritaria con contratto part-time ti da diritto al punteggio nelle graduatorie del personale ata. A noi ata vale il punteggio per ogni mese che lavori; per esempio se lavori dal mese di settembre fino al mese di agosto avrai un punteggio di 3 punti e cioè 0,25 per ogni mese che lavori.
Ma non hai specificato se vuoi lavorare come AA o come collaboratore scolastico, anche se il punteggio è sempre lo stesso.
Io lavoro in una scuola paritaria da 8 anni, ho un ottimo punteggio, ma non ho mai fatto un giorno di supplenza nella scuola pubblica.
Io non voglio essere pessimista, ma con i tempi che corrono è meglio che ti cerchi un altro lavoro, perchè adesso è davvero dura.

ma scusa se da 8 anni lavori in paritaria,avrai minimo 30 punti!! e non ti hanno mai chiamata in scuola statale?? Mi sa che,o hai sbagliato provincia o vuoi restare a lavorare nella paritaria.In che provincia sei inserita?
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da melody Sab Nov 17, 2012 9:58 pm

GIOVANNI67 ha scritto:
melody ha scritto:Lavorare in una scuola paritaria con contratto part-time ti da diritto al punteggio nelle graduatorie del personale ata. A noi ata vale il punteggio per ogni mese che lavori; per esempio se lavori dal mese di settembre fino al mese di agosto avrai un punteggio di 3 punti e cioè 0,25 per ogni mese che lavori.
Ma non hai specificato se vuoi lavorare come AA o come collaboratore scolastico, anche se il punteggio è sempre lo stesso.
Io lavoro in una scuola paritaria da 8 anni, ho un ottimo punteggio, ma non ho mai fatto un giorno di supplenza nella scuola pubblica.
Io non voglio essere pessimista, ma con i tempi che corrono è meglio che ti cerchi un altro lavoro, perchè adesso è davvero dura.

ma scusa se da 8 anni lavori in paritaria,avrai minimo 30 punti!! e non ti hanno mai chiamata in scuola statale?? Mi sa che,o hai sbagliato provincia o vuoi restare a lavorare nella paritaria.In che provincia sei inserita?

Quest'anno ho accumulato 30 punti, sono inserita nella provincia di Napoli e si sa che a Napoli è tutto più difficile.
Non ci tengo proprio a restare nella paritaria, anzi non vedo l'ora di andarmene, però la situazione è questa.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da viola83 Dom Nov 18, 2012 5:57 pm

beh grazie dei suggerimenti ed informazioni. Penso che non cambierò idea sul mio futuro. Nei prox 10 anni ci saranno tanti pensionamenti e qualcuno dovrà continuare a lavorare nelle segreterie. Io sono romagnola e marco pantani quando scattava diceva ' o salto io o salti tu ' . Qua teniamo duro

viola83

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da falco73 Gio Dic 06, 2012 2:55 pm

scusa melody, vedo che sei ferrata sull'argomento e volevo chiederti se il servizio maturato come asssistente amministrativo in ludoteca vale e se si quanti punti al mese. grazie

falco73

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da melody Ven Dic 07, 2012 8:19 pm

falco73 ha scritto:scusa melody, vedo che sei ferrata sull'argomento e volevo chiederti se il servizio maturato come asssistente amministrativo in ludoteca vale e se si quanti punti al mese. grazie


Questo servizio credo che sia comunale, se è così vale come servizio alle dipendenze statali, ma penso che non valga 0,25 al mese ma di meno.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Dic 07, 2012 10:12 pm

www.madesi.it
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Dic 07, 2012 10:14 pm

http://www.ata.madesi.it/download.html
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Dic 07, 2012 10:18 pm


Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
ESCLUSI: CO.PRO., CO.CO.CO., stage, iterinali, consulenze, LSU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell'ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da lu70 Sab Dic 08, 2012 4:30 pm

viola83 ha scritto:beh grazie dei suggerimenti ed informazioni. Penso che non cambierò idea sul mio futuro. Nei prox 10 anni ci saranno tanti pensionamenti e qualcuno dovrà continuare a lavorare nelle segreterie. Io sono romagnola e marco pantani quando scattava diceva ' o salto io o salti tu ' . Qua teniamo duro
concordo pienamente con te ,per dire che una cosa non riesce ,bisogna provarci ,nella tua regione ci sono buone possibilità ,vai avanti con la tua idea la fortuna premia gli audaci ,io come te ho ascoltato per troppo tempo i pareri degli altri ,per fortuna poi ho voluto fare di testa mia ed ora lentamente sto arrivando al mio scopo ,certo se avessi fatto prima di testa mia....

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio Empty Re: lavorare in scuola infanzia paritaria e punteggio servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.