immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni ruolo GM Puglia

+11
gile66
pollon78
serena
lory78
grazia72
polpetta
dona
anto73
MaryJoly
simand
michela69
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da michela69 Dom Dic 19, 2010 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, qualcuno di voi mi sa dire fino a che posizione hanno nominato dagli elenchi aggiuntivi del sostegno medie (AD00 graduatoria concorso) in Puglia? Sul sito dell'Usr Puglia risulta, come ultima posizione, la numero 77 ma andando a spulciare nei siti Usp, ho trovato che a Foggia l'ultimo nominato è il numero 268. Possibile che siano scesi così tanto o anche nelle graduatorie di merito esiste la riserva e quindi la priorità? Grazie a chi vorrà rispondermi. Saluti, Michela

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso


immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da serena Mer Ago 10, 2011 11:07 am

serena ha scritto:
serena ha scritto:
dona ha scritto:Cari colleghi, qualcuno di voi mi sa dire fino a che posizione hanno nominato per la A043 in Puglia? Sul sito dell'Usr Puglia non riesco a capirlo. Grazie a chi mi potrà dare informazioni.

Ma la GM per la A043 in Puglia non è stata ancora esaurita?

Mi interessa moltissimo saperlo in quanto vorrei capire se il totale di 21 posti destinati a ruolo per la A043 in provincia di Lecce sono, se la GM è esaurita, destinati esclusivamente ai precari inseriti nelle GE di due anni fa ( 5 posti ) e di quest'anno ( 16 posti ). Grazie a chi potrà farmi andare a letto, più tardi, senza questo snervante dubbio.

Non c'è nessuno che mi sa dire se la GM per la A043 in Puglia è stata esaurita?

Possibile che nessuno sappia niente al riguardo? Sono proprio "sfortunata"!!! Per quanto tempo devo ancora torturarmi con questo dubbio?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da serena Mer Ago 10, 2011 5:58 pm

serena ha scritto:
serena ha scritto:
serena ha scritto:
dona ha scritto:Cari colleghi, qualcuno di voi mi sa dire fino a che posizione hanno nominato per la A043 in Puglia? Sul sito dell'Usr Puglia non riesco a capirlo. Grazie a chi mi potrà dare informazioni.

Ma la GM per la A043 in Puglia non è stata ancora esaurita?

Mi interessa moltissimo saperlo in quanto vorrei capire se il totale di 21 posti destinati a ruolo per la A043 in provincia di Lecce sono, se la GM è esaurita, destinati esclusivamente ai precari inseriti nelle GE di due anni fa ( 5 posti ) e di quest'anno ( 16 posti ). Grazie a chi potrà farmi andare a letto, più tardi, senza questo snervante dubbio.

Non c'è nessuno che mi sa dire se la GM per la A043 in Puglia è stata esaurita?

Possibile che nessuno sappia niente al riguardo? Sono proprio "sfortunata"!!! Per quanto tempo devo ancora torturarmi con questo dubbio?

???

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da dona Mer Ago 10, 2011 7:54 pm

Serena, la A043 non solo non è assolutamente esaurita ma sono arrivati a 1280 e rotti e ce ne sarebbero ancora circa 800 da immettere in ruolo. Capirai........mi dispiace darti questa brutta notizia.....il 50 per cento dei posti vanno quindi a chi è in graduatoria da concorso.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da serena Mer Ago 10, 2011 8:49 pm

dona ha scritto:Serena, la A043 non solo non è assolutamente esaurita ma sono arrivati a 1280 e rotti e ce ne sarebbero ancora circa 800 da immettere in ruolo. Capirai........mi dispiace darti questa brutta notizia.....il 50 per cento dei posti vanno quindi a chi è in graduatoria da concorso.

Grazie, Dona, pensavo fosse esaurita la graduatoria, invece sono io che sto andando sulla strada dell'esaurimento, evidentemente!
Comunque, rispondendomi, mi hai tolto un enorme tormento. Mi metto l'anima in pace: con i 21 posti destinati a ruolo in provincia di Lecce per la A043, essendoci la GM, saranno immessi in ruolo, penso, soltanto i primi 8/10 docenti inseriti in GE, riservisti permettendo.

Mi puoi indicare il link che visualizza la graduatoria della A043? Grazie.

Ho cercato qui http://www.puglia.istruzione.it/concorsi/grad_docenti.shtml ma, se clicco su A043, mi si apre la pagina relativa alla A050, cioè si apre questa pagina http://www.puglia.istruzione.it/allegati/italiano.pdf.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da pollon78 Gio Ago 11, 2011 9:46 am

non so se può interessare, ma ho trovato il link degli ultimi immessi in ruolo da gm per l'infanzia. Non posso ancora postarlo, ma lo trovate nella pag dell'usp di bari, sez reclutamento. Scorrete fino allo scorso agosto (in particolare fino al 24) e c'è il calendario delle ultime convocazioni, con rispettivi punteggi. Credo che nella stessa pagina vi siano tutte le convocazioni, anche delle altre classi di concorso.

pollon78

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da dona Gio Ago 11, 2011 10:31 am

Ciao Serena,
la A043 e la A050 sono la stessa cosa, chi è abilitato in una lo è anche per l'altra. La graduatoria che hai visto vale quindi per le due classi indifferentemente. Non ti esaurire, non ne vale la pena, conserva le tue energie per quando lavorerai, perchè in ogni caso lavorerai di sicuro.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da serena Gio Ago 11, 2011 10:37 am

Grazie, Dona. La graduatoria è, quindi, questa http://www.puglia.istruzione.it/allegati/italiano.pdf. ?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da dona Gio Ago 11, 2011 10:40 am

serena ha scritto:Grazie, Dona. La graduatoria è, quindi, questa http://www.puglia.istruzione.it/allegati/italiano.pdf. ?

Non so se questa sia la stessa che hai trovato tu...penso di si http://www.puglia.istruzione.it/concorsi/grad_docenti.shtml

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da serena Gio Ago 11, 2011 10:47 am

dona ha scritto:
serena ha scritto:Grazie, Dona. La graduatoria è, quindi, questa http://www.puglia.istruzione.it/allegati/italiano.pdf. ?

Non so se questa sia la stessa che hai trovato tu...penso di si http://www.puglia.istruzione.it/concorsi/grad_docenti.shtml

Sì, è la stessa, ma se hanno assunto fino al n.1280 circa, non ci sono altri 800 da assumere, ma pressappoco 640/650 persone. O mi sto sbagliando?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da dona Gio Ago 11, 2011 10:52 am

serena ha scritto:
dona ha scritto:
serena ha scritto:Grazie, Dona. La graduatoria è, quindi, questa http://www.puglia.istruzione.it/allegati/italiano.pdf. ?

Non so se questa sia la stessa che hai trovato tu...penso di si http://www.puglia.istruzione.it/concorsi/grad_docenti.shtml

Sì, è la stessa, ma se hanno assunto fino al n.1280 circa, non ci sono altri 800 da assumere, ma pressappoco 640/650 persone. O mi sto sbagliando?

Certo che non ti sbagli...però per me che sono circa 1898 non cambia molto! siamo sempre una marea....

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da serena Gio Ago 11, 2011 10:56 am

dona ha scritto:
serena ha scritto:
dona ha scritto:
serena ha scritto:Grazie, Dona. La graduatoria è, quindi, questa http://www.puglia.istruzione.it/allegati/italiano.pdf. ?

Non so se questa sia la stessa che hai trovato tu...penso di si http://www.puglia.istruzione.it/concorsi/grad_docenti.shtml

Sì, è la stessa, ma se hanno assunto fino al n.1280 circa, non ci sono altri 800 da assumere, ma pressappoco 640/650 persone. O mi sto sbagliando?

Certo che non ti sbagli...però per me che sono circa 1898 non cambia molto! siamo sempre una marea....

Come non darti ragione! Comunque, in bocca al lupo! Il ruolo non è vicino, prima o poi arriverà, ma diciamo che l'importante è poter lavorare!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty ruolo da GM

Messaggio Da gile66 Gio Ago 11, 2011 9:05 pm

michela69 ha scritto:Cari colleghi, qualcuno di voi mi sa dire fino a che posizione hanno nominato dagli elenchi aggiuntivi del sostegno medie (AD00 graduatoria concorso) in Puglia? Sul sito dell'Usr Puglia risulta, come ultima posizione, la numero 77 ma andando a spulciare nei siti Usp, ho trovato che a Foggia l'ultimo nominato è il numero 268. Possibile che siano scesi così tanto o anche nelle graduatorie di merito esiste la riserva e quindi la priorità? Grazie a chi vorrà rispondermi. Saluti, Michela

forse questo link può esserti utile
http://www.gildaba.it/doc/agosto2011/SITUAZIONE%20AL%202011.doc
gile66
gile66

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da simand Gio Ago 11, 2011 9:07 pm

avevo aperto un topic apposta, gile66 tu che grad sei, io adoo

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da anto73 Gio Ago 11, 2011 9:34 pm

Nella primaria 1615. Vedi il sito gilda Bari c'è l'elenco degli ultimi nominati per tutte le classi di concorso

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da gile66 Mar Ago 16, 2011 11:32 am

simand ha scritto:avevo aperto un topic apposta, gile66 tu che grad sei, io adoo

io mi trovo nella A028 e A025 , ma non ho il titolo sul sostegno, lo seguo perché molti colleghi della mia grad prendono le cattedre sul sostegno, quindi valuto le possibilità che ho di lavorare sulla materia (molto scarsa!!!!!) ps: la provincia è Br.
gile66
gile66

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da malu73 Mer Ago 17, 2011 10:56 am

Nessuno é a conoscenza della data in cui usciranno gli elenchi degli immessi in ruolo dalla graduatoria di merito del concorso di scuola dell'infanzia?
Grazie!

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da malu73 Gio Ago 18, 2011 1:11 pm

Nessuno ha ricevuto un telegramma o è stato già convocato dalla graduatoria di merito AAAA della Puglia?

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da anto73 Gio Ago 18, 2011 2:40 pm

Vorrei saperlo anch'io perchè ho punteggio 73 nella GM infanzia Puglia, ma credo di non farcela...

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da malu73 Gio Ago 18, 2011 8:31 pm

Anche io sto nelle stesse condizioni. Speriamo bene!!!

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da anto73 Ven Ago 19, 2011 10:54 pm

Avete letto le modalità per le assunzioni a tempo indeterminato da GM in Puglia? Strano!!!! Forse è l'unica regione che non invia telegrammi........

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da simand Ven Ago 19, 2011 11:17 pm

anto73 ha scritto:Avete letto le modalità per le assunzioni a tempo indeterminato da GM in Puglia? Strano!!!! Forse è l'unica regione che non invia telegrammi........
NON HANNO ANCORA RIPARTITO IL CONTINGENTE DEL SOSTEGNO!!!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da michela69 Sab Ago 20, 2011 2:36 am

simand ha scritto:
anto73 ha scritto:Avete letto le modalità per le assunzioni a tempo indeterminato da GM in Puglia? Strano!!!! Forse è l'unica regione che non invia telegrammi........
NON HANNO ANCORA RIPARTITO IL CONTINGENTE DEL SOSTEGNO!!!

ciao simand, quindi ancora non ti è arrivato il telegramma?...comunque le immissioni sul sostegno medie le fanno d'ufficio il 24 per il 2010 ed il 27 per il 2011....io intendo andare a vedere, magari ci si incontra!...sono matti a far tutte le nomine d'ufficio? che cosa strana!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da malu73 Sab Ago 20, 2011 8:24 am

Anche nell'anno scolastico precedente hanno adoperato lo stesso procedimento. Però, così facendo, ci saranno un bel pò di nomine giuridiche a settembre, perchè fino a quando una persona convocata accetta o rinuncia arriverà il primo settembre. Avrebbero fatto prima a mandare i telegrammi e garantire la copertura di tutti i posti il 1 settembre.

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da accademia Sab Ago 20, 2011 8:54 am

simand ha scritto:
anto73 ha scritto:Avete letto le modalità per le assunzioni a tempo indeterminato da GM in Puglia? Strano!!!! Forse è l'unica regione che non invia telegrammi........
NON HANNO ANCORA RIPARTITO IL CONTINGENTE DEL SOSTEGNO!!!


MA SI POSSONO SAPERE ALMENO I NUMERI...CIOE' QUANTI RUOLI DARANNO SU AD00 IN TUTTO?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da michela69 Sab Ago 20, 2011 9:59 am

accademia ha scritto:
simand ha scritto:
anto73 ha scritto:Avete letto le modalità per le assunzioni a tempo indeterminato da GM in Puglia? Strano!!!! Forse è l'unica regione che non invia telegrammi........
NON HANNO ANCORA RIPARTITO IL CONTINGENTE DEL SOSTEGNO!!!


MA SI POSSONO SAPERE ALMENO I NUMERI...CIOE' QUANTI RUOLI DARANNO SU AD00 IN TUTTO?

ciao accademia, anche tu sei nell'elenco aggiuntivo del sostegno?...ma non possiamo far nulla per impedire che facciano le nomine d'ufficio? possibile che sono gli unici ad agire così? hanno giustificato dicendo che i tempi sono ristretti ma così facendo i tempi si allungheranno ancora di più!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 2 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.