immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni ruolo GM Puglia

+11
gile66
pollon78
serena
lory78
grazia72
polpetta
dona
anto73
MaryJoly
simand
michela69
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Empty immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da michela69 Dom Dic 19, 2010 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, qualcuno di voi mi sa dire fino a che posizione hanno nominato dagli elenchi aggiuntivi del sostegno medie (AD00 graduatoria concorso) in Puglia? Sul sito dell'Usr Puglia risulta, come ultima posizione, la numero 77 ma andando a spulciare nei siti Usp, ho trovato che a Foggia l'ultimo nominato è il numero 268. Possibile che siano scesi così tanto o anche nelle graduatorie di merito esiste la riserva e quindi la priorità? Grazie a chi vorrà rispondermi. Saluti, Michela

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso


immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da simand Sab Ago 20, 2011 5:03 pm

michela69 ha scritto:
accademia ha scritto:
simand ha scritto:
anto73 ha scritto:Avete letto le modalità per le assunzioni a tempo indeterminato da GM in Puglia? Strano!!!! Forse è l'unica regione che non invia telegrammi........
NON HANNO ANCORA RIPARTITO IL CONTINGENTE DEL SOSTEGNO!!!


MA SI POSSONO SAPERE ALMENO I NUMERI...CIOE' QUANTI RUOLI DARANNO SU AD00 IN TUTTO?

ciao accademia, anche tu sei nell'elenco aggiuntivo del sostegno?...ma non possiamo far nulla per impedire che facciano le nomine d'ufficio? possibile che sono gli unici ad agire così? hanno giustificato dicendo che i tempi sono ristretti ma così facendo i tempi si allungheranno ancora di più!


care michela e accademia, ho telefonato ad un ufficio di bari, non fanno partecipare nessuno si chiuderanno in ufficio il 24 e assegneranno i ruoli.
la mia situazione è incerta perchè sono 60° e 7° su taranto, i posti a taranto sono 3 (nella prima grad 2010-2011) e 8 nella seconda, io credo di essere inserita nella seconda e speriamo bene!!!
non mandano telegrammi e tanto meno fanno telefonate quindi mistero dei misteri non so come faranno perchè ci sono un bel pò di persone che hanno già il ruolo.
la TIZIA che mi ha risposto al tel mi ha detto che metteranno tutto il 24 io ho precisato che almeno avevamo il diritto di conoscere il numero delle ripartizioni ma niente tutto rimandato al 24 !!
x accademia sei nello stesso elenco adoo?

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da gianmaria Lun Ago 22, 2011 8:25 pm

dunque le convocazioni avverranno tramite il sito dell'USP senza prima sapere nulla sulle ripartizioni

gianmaria

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da peroni Mar Ago 23, 2011 3:51 pm

Cari colleghi e moderatori, qualcuno saprebbe spiegarmi i numeri riportati in questo file, da scaricare dal sito della FLC Puglia, che porta la data di oggi:

http://www.flcpuglia.eu/professioni/docenti/contenuto/sostegno-i-numeri-dei-ruoli-da-graduatorie-aggiuntive_1253.html

io deduco che c'è una grande differenza numerica fra il contingente delle nomine in ruolo riportato lì e quanto appare nella tabella ministeriale del 10 agosto:

(http://www.istruzione.it/web/istruzione/cm73_11)

, secondo cui il totale delle assunzioni da effettuare sul sostegno I grado a BAri ammonterebbe a 123 unità ( nomine retrodatate) più 135 ( nomine g.e. 2011).

Come mai questa differenza?

peroni

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo GM Puglia - Pagina 3 Empty Re: immissioni ruolo GM Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.