Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto?

+7
angie
Disillusa
effe
lallaorizzonte
giulia boffa
Jeeg
Giuseppe163
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Empty Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto?

Messaggio Da Giuseppe163 Ven Nov 23, 2012 12:34 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sono un docente a T.D. su scuola superiore (terza fascia) con contratto al 9 giugno.
Ho due quinte classi e la mia disciplina sarà materia di esame.
Sono obbligato ad accettare l'incarico di commissario interno pur avendo il contratto scaduto?
Saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
Giuseppe.

Giuseppe163

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso


Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Empty Re: Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto?

Messaggio Da luletta Mer Feb 12, 2014 7:24 pm

Io non mi meraviglio della situazione della tua scuola. Incredibilmente e' la mia scuola attuale a meravigliarsi.
Io, il mio primo anno di insegnamento, avevo il contratto fino al 30/6, i colleghi mi hanno chiesto di fare il membro interno e l'ho fatto, senza fare storie, con entusiasmo (ero ancora ingenua!!!), percio' non ero andata a controllare normative varie, ne' ricordo bene l'iter... Quando l'ho detto all'attuale vice-preside (l'ho fatto io, come fate a dire che non si puo' fare?), la sua risposta e' stata che se anche l'avevano fatto in una  certa scuola, non vuol dire che fosse lecito!
Riguardo al pagamento, proprio non mi ricordo invece...

Mi importa perche' la materia della seconda prova e' una disciplina tecnica molto ostica, che pure se inglobata nella mia classe di concorso, solo gli ingegneri conoscono e io non lo sono... Ora, se l'avessi insegnata durante l'anno avrei potuto studiarla piano piano... Ma essere nominata su una materia che non conosco e andare all'esame senza essere in grado di svolgere la mia funzione non sarebbe professionale. Se mi spettasse ok, ma perche' devo trovarmi in questa situazione imbarazzante quando c'e' la collega che ha tenuto il corso?

Ti ringrazio di nuovo tantissimo per tutte le info!

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Empty Re: Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto?

Messaggio Da luletta Sab Mar 08, 2014 6:04 pm

Tutto risolto... almeno per ora! La Dirigenza si e' convinta che dovevamo nominare la docente della materia della seconda prova,... benche' precaria!

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto? - Pagina 3 Empty Re: Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.