Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo?

Andare in basso

Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo? Empty Il ricorso dei docenti non è abilitati è stato accettato in modo definitivo?

Messaggio Da andregi Lun Nov 26, 2012 12:23 pm

Salve, sono uno degli ammessi ai TFA e purtroppo non ho presentato domanda per il concorso a cattedra perchè avevo visto sul bando che non avevo i requisiti, non essendo già abilitato. Ho saputo solo dopo che alcuni non abilitati hanno fatto ricorso e sono stati ammessi. Mi mangerei le mani! Se l'avessi saputo prima..
In ogni caso volevo chiedervi due cose, per togliermi dei dubbi:

1) quelli che hanno fatto ricorso sono stati ammessi in via definitiva, nel senso che certamente non potranno più essere esclusi in futuro, oppure il contenzioso è ancora in corso e potranno esserci altri sviluppi dopo?

2) i requisiti per accedere alle classi di concorso sono gli stessi del TFA? A titolo di esempio, gli ingegneri per i TFA, possono fare Matematica (A047) se hanno dato determinati esami. Valgono le stesse identiche regole anche per il concorsone? Perchè questa cosa non mi sembra che nel bando di concorso sia specificata.

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.