AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre

+4
lacamp
laylac
fossettina82
stero
8 partecipanti

Andare in basso

AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Empty AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre

Messaggio Da stero Lun Nov 26, 2012 4:53 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=4726

stero

Torna in alto Andare in basso

AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Empty Re: AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre

Messaggio Da fossettina82 Lun Nov 26, 2012 5:01 pm

quindi data unica, almeno per la prima fascia (ma penso anche per le altre due). Ormai per la II e III fascia andremo a finire non prima di metà dicembre se non a gennaio...voi che dite?

fossettina82

AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre Empty Re: AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre

Messaggio Da stero Lun Nov 26, 2012 5:06 pm

fossettina82 ha scritto:quindi data unica, almeno per la prima fascia (ma penso anche per le altre due). Ormai per la II e III fascia andremo a finire non prima di metà dicembre se non a gennaio...voi che dite?

non so che dirti, se qualcuno che è in 3 fascia può controllare se ci sono variazioni, ho visto che sono passati 10 gg circa per la 1 fascia da quando ho visto le variazioni su iol complete.

stero

Messaggio Da fossettina82 Lun Nov 26, 2012 5:16 pm

io sono in III fascia a Roma. Compare il solito avviso e la nuova lista delle scuole. Questo da martedì scorso.

fossettina82

Messaggio Da laylac Lun Nov 26, 2012 7:16 pm

quindi ora cosa succede ? ho un'amica che ha una supplenza, da prima fascia, fino a fine febbraio. Devono riconvocare e quindi rischia il posto ?

laylac

Messaggio Da fossettina82 Lun Nov 26, 2012 7:18 pm

laylac ha scritto:quindi ora cosa succede ? ho un'amica che ha una supplenza, da prima fascia, fino a fine febbraio. Devono riconvocare e quindi rischia il posto ?

Da quanto ho capito dall'avviso, si.

fossettina82

Messaggio Da lacamp Lun Nov 26, 2012 7:20 pm

Si devono riconvocare tutti. La tua amica, essendo in priam fascia, potrà essere automaticamente riconfermata senza scorrimento solo se è sul sostegno e in mancanza di specializati sostegno. vedi, a questo proposito, la nota miur del 23 novembre 2012, ma tratta solo supplenze sul sostegno. Per le altre cdc credo che sia certo il riscorrimento.

lacamp

Messaggio Da laylac Lun Nov 26, 2012 7:22 pm

la cosa riguarda la primaria ?

laylac

Messaggio Da stero Lun Nov 26, 2012 7:27 pm

laylac ha scritto:la cosa riguarda la primaria ?

direi che proprio la primaria ha il maggior numero di nuovi inserimenti, quindi certamente sì

stero

Messaggio Da stero Lun Nov 26, 2012 7:28 pm

lacamp ha scritto:Si devono riconvocare tutti. La tua amica, essendo in priam fascia, potrà essere automaticamente riconfermata senza scorrimento solo se è sul sostegno e in mancanza di specializati sostegno. vedi, a questo proposito, la nota miur del 23 novembre 2012, ma tratta solo supplenze sul sostegno. Per le altre cdc credo che sia certo il riscorrimento.

ma non vale nemmeno quella purtroppo perchè a Roma le definitive prima fascia sono uscite oggi, quindi devono riscorrere anche sos I fascia

stero

Messaggio Da maurizeta Lun Nov 26, 2012 11:57 pm

laylac ha scritto:quindi ora cosa succede ? ho un'amica che ha una supplenza, da prima fascia, fino a fine febbraio. Devono riconvocare e quindi rischia il posto ?

se eventualmente non risulterà essere l'avente diritto , mi pare anche normale.

maurizeta

Messaggio Da Wanessa Mer Nov 28, 2012 11:55 am

Ma quindi per tutte le supplenze AD riconvocano lunedì 3 dicembre ma solo quelli di I fascia?
Quindi se ho capito bene se non c'è nessuno in I fascia non possono riconvocare anche da II o III perchè non sono ancora uscite.
Ma quindi nel frattempo rimane chi c'è in attesa delle nuove graduatorie di II e III?

Wanessa

Messaggio Da doddina Dom Dic 02, 2012 5:53 pm

Salve a tutti!
Sono in I fascia a Roma, alcune scuole mi hanno convocato per domani mattina, quasi tutte tra le 7.30 e le 8.00...
Posso dare la disponibilità ad una scuola e chiedere di attendere la risposta della scuola dove sto lavorando al momento fino AD? Io preferirei rimanere dove sto... Non so se posso dare la disponibilità e poi in caso toccasse a me chiedere di aspettare 10-15 minuti la risposta dell'altra scuola...
In una scuola tra l'altro hanno convocato solo una persona prima di me (già occupata) e me...Quindi non penso gli costi molto aspettare la risposta dalla mia scuola...

Esiste una normativa oppure è a discrezione della segreteria?

doddina

Messaggio Da laclefdesonges Dom Dic 02, 2012 6:17 pm

@Wanessa :
io sono su due scuole sino ad avente diritto, dalla "last but not least" III fascia : posso dirti che non mi ha riconvocato ancora nessuno, suppongo che sia stato perché non ci sono nuovi inseriti nella I !
Quando rifanno la II e la III devono riconvocarmi per forza, o per lo meno dirmi che me ne devo andare... nel frattempo, resto dove sto - se ho notizie diverse, ti avviso.

@Doddina : se vale la legge, dovresti avere 24 ore per decidere se accettare o meno (ovviamente, avrai da fare ben più di 30 giorni di supplenza) :

http://www.orizzontescuola.it/news/manuale-del-supplente-temporaneo-convocazione-tramite-piattaforma-vivifacile-e-contratti-fino-a

cfr. anche qui
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/09/15/come-gestire-il-passaggio-dalle-supplenze-fino-ad-avente-diritto-a-quelle-dalle-nuove-graduatorie/
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da laclefdesonges Dom Dic 02, 2012 6:21 pm

@DODDINA :
ecco, cito Lalla :
"il dm 62/11 all'art. 11 indica con esattezza i passi da compiere nell'assegnazione delle supplenze (anche se mi rendo conto che le segreterie pasticciano). Si dice che nella proposta di supplenza deve essere indicata "la data in cui sarà assegnata la supplenza di modo che trascorse 24 ore da tale termine tutti gli aspiranti che avevano riscontrato positivamente l’offerta e non siano risultati assegnatari della supplenza possano considerarsi sciolti da ogni vincolo di accettazione"

quindi le 24 ore partono dalla data in cui viene assegnata la supplenza. questo significa che il giorno successivo si può ancora essere destinatari della supplenza. Pertanto, quando si riceve la telefonata per l'accettazione bisogna sapere se si è nel giorno destinato all'assegnazione della supplenza o nelle 24 ore successive (un meccanismo complesso, che non potrà funzionare mai!)."

http://www.orizzontescuola.it/node/21109
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da doddina Dom Dic 02, 2012 6:50 pm

Riporto qui l'e mail che mi è arrivata:

"Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica
al numero ... o via fax al numero ... tassativamente entro le ore 8.00 del 03/12/2012
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,entro le ore 8.00 del 03/12/2012 la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
Mancata presentazione equivale a rinuncia."

Quindi qui non parla di 24 ore... O ci vado entro le ore 08.00 o perdo la supplenza giusto?

doddina

Messaggio Da laclefdesonges Lun Dic 03, 2012 4:51 pm

com'è andata poi ?
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da doddina Lun Dic 03, 2012 5:28 pm

Ho chiamato la segreteria della seconda scuola per chiedere se in caso poteva aspettare 10-15 minuti che mi dessero la risposta dalla mia scuola, ma la segretaria mi ha detto che non poteva perché la supplente che stava lavorando fino all'avente diritto su quella cattedra aveva detto che alle 08.05 avrebbe chiamato in segreteria per sapere se doveva presentarsi a scuola o no...

Per fortuna alla fine sono riuscita comunque a prendere la supplenza nella scuola dove già lavoravo!

doddina

Messaggio Da laclefdesonges Mar Dic 04, 2012 11:19 am

All's well !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili